e tu lo metti qui al servizio della comunità?... io e te dobbiamo scambiare 2 parole.. 8)
ok, quanto prima dovrò ingegnarmi.Giampaolo ha scritto:Tutto materiale pieno, alluminio o inox 316 !!!!
Carissimo il "nostro" sarà un pezzo di fine cesellaturaPACI LA VENDETTA ha scritto:Giampaolo... fammi capire... quello sarebbe il MIO porta GPS?..![]()
e tu lo metti qui al servizio della comunità?... io e te dobbiamo scambiare 2 parole.. 8)
perchè ????caponord63 ha scritto:plurimus ha scritto:....ho trovato dei silenblok piccoli da tagliaerba....
![]()
![]()
![]()
Ciaoetv1k ha scritto:ok, quanto prima dovrò ingegnarmi.Giampaolo ha scritto:Tutto materiale pieno, alluminio o inox 316 !!!!
Andrea
Etv1k
Giampaolo ha scritto:Eccomi..........allora io ho deciso di costruirmelo in questo modo.......non e difficile ma serve uno che tornisca 3 pezzi in alluminio o acciaio inox....se no non se po fa.....ma si possono comperare alla touratecha dei costi 10 volte più alti!!!
Vi posto il disegno e chi vuole può farli fare.............si monterebbe sostituendo i 2 bulloni della piastra che tiene il manubrio della Capo.....e si può costruirlo del diametro che si vuole.
Eccolo........Io ho risolto così...........il meno invasivo possibile.......... 8)adrycorio ha scritto:Giampaolo ha scritto:Eccomi..........allora io ho deciso di costruirmelo in questo modo.......non e difficile ma serve uno che tornisca 3 pezzi in alluminio o acciaio inox....se no non se po fa.....ma si possono comperare alla touratecha dei costi 10 volte più alti!!!
Vi posto il disegno e chi vuole può farli fare.............si monterebbe sostituendo i 2 bulloni della piastra che tiene il manubrio della Capo.....e si può costruirlo del diametro che si vuole.
Ciao Gampy,
ho bisogno del tuo ingegno per il supporto gps. Io ho una CN Orecchiuta ma non ho idea di come si presenti il traversino che hai postato. Tu come l'hai risolto? Hai foto? Mi aiuti a crearne uno? Pagandoti il disturbo naturalmente.
Attendo con impazienza.
Ciao.
Adry
Giampaolo ha scritto:Eccolo........Io ho risolto così...........il meno invasivo possibile.......... 8)adrycorio ha scritto:Giampaolo ha scritto:Eccomi..........allora io ho deciso di costruirmelo in questo modo.......non e difficile ma serve uno che tornisca 3 pezzi in alluminio o acciaio inox....se no non se po fa.....ma si possono comperare alla touratecha dei costi 10 volte più alti!!!
Ciao Gampy,
ho bisogno del tuo ingegno per il supporto gps. Io ho una CN Orecchiuta ma non ho idea di come si presenti il traversino che hai postato. Tu come l'hai risolto? Hai foto? Mi aiuti a crearne uno? Pagandoti il disturbo naturalmente.
Attendo con impazienza.
Ciao.
Adry
Sei un mitissimo.....cosi mi dici quanto ti devo e aggiungiamo anche l'eventuale differenza che forse devo ancora darti per l'altro pezzo che mi hai spedito.Giampaolo ha scritto:Adriano ,appena e pronto ti chiamo 8)
Come va giampy??Giampaolo ha scritto:Adriano ,appena e pronto ti chiamo 8)
Settimana prossima penso di finirli.........ne ho un po da fareadrycorio ha scritto:Come va giampy??Giampaolo ha scritto:Adriano ,appena e pronto ti chiamo 8)
Hai news?
grandeeee.......x il costo?Giampaolo ha scritto:Settimana prossima penso di finirli.........ne ho un po da fareadrycorio ha scritto:Come va giampy??Giampaolo ha scritto:Adriano ,appena e pronto ti chiamo 8)
Hai news?
![]()