Protezioni radiatore? dici quello della vaschetta liquido?fedro69 ha scritto:x i fianchetti ti sarei molto grato se potessi farmi davvero avere 1 prezzo:
le finanze sono quello che sono, ma l'anima bonoba spesso prende il sopravvento!![]()
hai pensato alle "protezioni" del radiatore?
Si...si...smontati oggi pomeriggio insieme hai fianchetti sotto sella " quelli neri "fedro69 ha scritto:e dall'altra parte...
anch'io ho i miei progetti carboniosi
Gasolina1976 ha scritto:Si...si...smontati oggi pomeriggio insieme hai fianchetti sotto sella " quelli neri "fedro69 ha scritto:e dall'altra parte...
anch'io ho i miei progetti carboniosi
Posso fare un domandone? Ovviamente se la risposta e' coperta da segreto professionale puoi evitare di rispondermi..ovviamente non il autoclave ma sottovuoto e poi cotti
tutto Home madecor77 ha scritto:Posso fare un domandone? Ovviamente se la risposta e' coperta da segreto professionale puoi evitare di rispondermi..ovviamente non il autoclave ma sottovuoto e poi cotti
Cosa usi per il sottovuoto? I kit specifici in vendita o qualcosa di piu' casalingo? E per la cottura? Microonde?
Grazie per le eventuali risposte
Lamps
Complimenticor77 ha scritto:La foto non e' il massimo, pero' si vede qualche particolare fatto da me...
Purtroppo il lucido e' fondamentale, e quello delle bombolette e' inadeguato per queste applicazioni...
Quindi per il sottovuoto non intendi il solito sacco, ma semplicemente un contenitore dal quale aspiri l'aria..per il sottovuoto e per la cottura ho creato una scatola ricoperta di materiale alluminoso e con una lampada da 1300w
No..no , ho utilizzato una macchina professionale della ditta di mio padre....ho fatto delle modifiche e mi sono creato la macchina del sottovuoto Home Madecor77 ha scritto:Quindi per il sottovuoto non intendi il solito sacco, ma semplicemente un contenitore dal quale aspiri l'aria..per il sottovuoto e per la cottura ho creato una scatola ricoperta di materiale alluminoso e con una lampada da 1300w
Avevo letto di uno che i pezzi li cuoceva nel microonde, in pochissimo tempo la resina induriva...
Cerchero' un forno da rottamazione![]()
Grazie per le risposte, ciaooo