P.S. Tonino quando sei pronto mandami i dati per il bonifico

quotoSting AB ha scritto:...bene bene
P.S. Tonino quando sei pronto mandami i dati per il bonifico
Non per altro, per mé é indifferente, ma se qualcuno ci vuole pensare bene, vistoi prezzi ottimi, direi che é un occasione unicatoninobasso ha scritto:ULTIME ORE........POSSIBILE CHE NON C'E' NESSUN ALTRO A CUI SERVE LA BATTERIA O I DISCHI??????
Domani in tardi mattinata vado a richiedere i pezzi, se cè qualche ritardatario fino alle 10/10,30 stò a casa se nò 3287123646 oppure sarà per un'altra volta....
Per quanto riguarda il bonifico vi farò sapere dopo aver fatto l'ordine, le batterie sono un pò pochine, ma credo non ci siano problemi....
Ragazzi AIR mi consiglia di aspettare un altro pò per la chiusura, cosa ne pensate?
per mè non ci sono problemi, dipende dalle vostre urgenze, fatemi sapere...
ok grazie !!!toninobasso ha scritto:L'ordine è stato fatto,
il tempo di organizzarmi e aggiorno in 1° pagina il totale da bonificare e il n° conto...
Se c'è qualche ritardatario, telefonicamente, posso ancora inserire in giornata.
A presto,Tonino...
Ciao e grazie, a presto, Tonino..eliele ha scritto:hai posta!
Ciao!
Ciao Plurimus,plurimus ha scritto:ho provato a farti il bonifico on line ma non ci riesco....domani vado in banca....
Tonino, voglio informarti che XRV, Daryope e Roby Furlan abitano tutti e tre auna distanza di pochi chilometri, entro domani li informo, almeno risparmiano sulle spese di spedizione. Ti faranno saperetoninobasso ha scritto:AGGIORNAMENTO IN 1° PAGINA...
Perfetto,aprilia58 ha scritto:Tonino, voglio informarti che XRV, Daryope e Roby Furlan abitano tutti e tre auna distanza di pochi chilometri, entro domani li informo, almeno risparmiano sulle spese di spedizione. Ti faranno saperetoninobasso ha scritto:AGGIORNAMENTO IN 1° PAGINA...
Tonino, confermo. Ho appena sentito XRV e ci siamo accordati per un unico pagamento ed un'unica spedizione.toninobasso ha scritto:Perfetto,aprilia58 ha scritto:Tonino, voglio informarti che XRV, Daryope e Roby Furlan abitano tutti e tre auna distanza di pochi chilometri, entro domani li informo, almeno risparmiano sulle spese di spedizione. Ti faranno saperetoninobasso ha scritto:AGGIORNAMENTO IN 1° PAGINA...fatemi sapere che così defalchiamo due spese di spedizione....