Telaietti portavaligie GIVI

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Telaietti portavaligie GIVI

Messaggio da Eyas »

Ieri mentre armeggiavo con la borsa da serbatoio per cercare di renderne più semplice e pratico il montaggio (ho quella della touratech con le borse ausiliarie che vengono giù ai lati del serbatoio),

Immagine

Mentre armeggiavo - dicevo - mi sono soffermato a guardare i telaietti portavaligie (PL313) della GiVi, e ho notato che uno dei due telaietti è più vicino alla fiancatina della moto di quanto non sia l'altro. In particolare è quello di sinistra ad essere a meno di 1,5 cm dalla diancatina nella sua piegatura superiore più vicina alla pedalina del passeggero.
Il telaietto di destra è invece sensibilmente più distante.

Ora, visto che li ho montati da me con abbondanti imprecazioni annesse, :grrr: :help: :grrr: :help:
mi chiedevo se sono stato io a dare ancora una volta prova delle mie capacità manuali oppure se anche a voi i telaietti destro e sinistro non sono equidistanti...

A me le cose non simmetriche mi danno un fastidio.... :lol: :lol: :lol:
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Telaietti portavaligie GIVI

Messaggio da Eyas »

Ho fatto una domanda troppo difficile vero?
eh lo so... quando mi ci metto sono un fenomeno in meccanica!!!!

:roll: :roll: :roll:

DAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEE
ANNATE A MISURA''''''''''''''''''

va bene anche la misurazione visiva!!!

:wink: :wink: :wink:
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

Invece sai cosa ti dico io?
Anche io ho i telaietti della givi e ho notato che quello sx è più alto del dx ma con le valigie montate sono allo stesso livello. :o :o :o :nonsò:
Adesso la moto è smontata e non posso verificare meglio ma appena la rimonto guardo bene tutto e ti dico.
Se hai pazienza, però!!! :wink: :wink:

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
:tutticontenti:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Eyas »

CN57 ha scritto:Invece sai cosa ti dico io?
Anche io ho i telaietti della givi e ho notato che quello sx è più alto del dx ma con le valigie montate sono allo stesso livello. :o :o :o :nonsò:
Adesso la moto è smontata e non posso verificare meglio ma appena la rimonto guardo bene tutto e ti dico.
Se hai pazienza, però!!! :wink: :wink:

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
:tutticontenti:

Caro CN57,

effettivamente mi sono ingannato... I telaietti non hanno solo distanze diverse dalle strutture della moto, ma sono anche ad altezze diverse, e la cosa è anche piuttosto evidente.

Ora, premesso che sia da un lato sia dall'altro sono agganciati agli stessi supporti (peraltro anche piuttosto obbligati... è proprio difficile sbagliarsi e agganciare il telaio a un buco piuttosto che un altro), è normale che sia così?
Eppure la moto non presenta asimmetrie...

Ad ogni modo, ieri per la prima volta ho montato le borse e sembra andare tutto bene...

MAH!!!
Qualcun altro sa dirmi qualcosa?
Eyas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Eyas »

Ho visto che da qualche parte c'era qualcuno interessato all'acquisto dei telaietti porta valigie Givi da 41 litri. I telaietti Givi costano intorno agli 80 euro in negozio (li ho comprati io da poco), ora gironzolando su internet ho trovato questi della K che sembrano identici (in effetti se è vero che il cupolino Kappa è identico al Givi ma costa meno... la stessa cosa può ripetersi anche per altri prodotti...)

Telaietti
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”