Che tristezza...

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: Che tristezza...

Messaggio da Madmazz »

cofiannan ha scritto:Secondo me non è stata pubblicizzata a dovere...quasi tutti i miei amici ricordavano solo la vecchia Pegaso ed erano convinti che avessi preso quella!
E' capiato anche a me!!! Ma c'è da capirli, il vecchio modello ha girato per anni...
Immagine
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

steps ha scritto:Vero! Ma sulla maggior parte delle nostre strade, anche tornanti, star dietro ad 1 quattro in linea per non parlare di bicilindrici, guidato da un manico è veramente dura, hanno una coppia mostruosa anche ai bassi regimi, bisognerebbe staccare all'ultimo ed entrare di traverso ad ogni curva
Io invece credo che sui tornanti abbiamo molto da giocarcela, sia con i 4 in linea che con i 2, tipo Monster e compagnia.
Certo, se trovi un manico che le guida, probabilmente sarà dura, ma tra comuni mortali, per me, siamo avvantaggiati proprio dalla coppia che, sui 4 e sui 2, arriva molto dopo, mentre da noi arriva tutta e subito. E' il bello del mono 8)
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
steps
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da steps »

Sul tema "che tristezza" ma in senso ironico naturalmente, almeno per me, pensate che è già due volte che vado dal gommista per cambio gomme e il tipo mi fa: "ma che moto è?" :salta:

per fact/08: siamo d'accordo bisogna anche saperci fare.. se trovo un manico io gli sto dietro x2 tornanti.. :wink:
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

steps ha scritto:Sul tema "che tristezza" ma in senso ironico naturalmente, almeno per me, pensate che è già due volte che vado dal gommista per cambio gomme e il tipo mi fa: "ma che moto è?"
Io, fossi stato in lui, manco l'avrei chiesto per la vergogna... un gommista deve essere aggiornato su certe cose, sopraattutto se riguarda il proprio lavoro!
Immagine
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

pure a me dal gommista... gli ho detto le misure, mi ha chiesto + volte che tipo di moto era, se era un motard.... e di ricontrollare il libretto.... :roll: :vergognati:
io ho finito ora di lavarla, e non vedo l'ora di farci un giro e di attirare ancora tanti sguardi...alla faccia di mamma Aprilia che non la fa + ;)
Immagine
Immagine
Provaci
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Provaci »

in tema di tristezza...
hanno tolto la peggy dal sito ufficiale Aprilia..... :o :o
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

:giullare: Ehi Fedro, sei già a quota 2 buongiorno, vediamo chi arriva ultimo ;)
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

La cosa che mi fa rabbia e' che la Mt-03, cugina della pegaso ma con meno doti e meno versatilità, e imho, una linea meno intrigante, e' sempre nelle top 30 delle vendite mentre la Peggy e' fuori listino.
Che schifo. :( :( :( :(
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

Quoto, un vomito di moto è quella !
Immagine
Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Pinocchio »

Madmazz ha scritto:Quoto, un vomito di moto è quella !
a me non dispiace...ora la danno anche con gli scarichi Akrapovic a 6600 euro...bisogna capire una cosa...che le jap costano poco, hanno un buon marketing e comunque vivono di rendita per tutte le vittorie ottenute nelle gare...sono 20 anni che le moto italiane erano + o - sparite di scena...non si può pretendere che tutto d'un tratto la gente abbia voglia di comprare italiano...l'altro giorno un mio amico che lavora in una concessionaria Guzzi mi ha detto che quando la Piaggio ha comprato il marchio Guzzi ha trovato in fabbrica ancora macchinari datati 1947 :o pensa che mi diceva che cercavano di consegnare le moto il martedi perchè sapevano che prima del w/e le riportavano per problemi vari e loro cercavano di metterle a posto per non fagli perdere il sabato e la domenica...ora la Piaggio ha fatto piazza pulita di tutto il vecchiume dentro la Guzzi e le moto sono veramente stupende...provate la Stelvio per esempio...ma dovrà passare tanto tempo prima che il marchio si risollevi...e per favore non tiratemi fuori il fatto che le Jap sono esenti da difetti che non è assolutamente vero...
IN OMNIA PERICULA, TASTA TESTICULA...
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Madmazz »

Pinocchio ha scritto:comunque vivono di rendita per tutte le vittorie ottenute nelle gare...
Beh, questo influisce tanto, ti do pienamente ragione, la gente è attratta dalle moto, dai marchi che arrivano primi nelle gare!
Immagine
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Madmazz ha scritto:
Pinocchio ha scritto:comunque vivono di rendita per tutte le vittorie ottenute nelle gare...
Beh, questo influisce tanto, ti do pienamente ragione, la gente è attratta dalle moto, dai marchi che arrivano primi nelle gare!
Beh, Aprilia nelle annate 2005-2008 ha vinto parecchio nel motard, con la SXV..la nostra è un motard..dovrebbe esserci ritorno, se seguiamo il vostro pensiero.

Per me, invece, è che la gente pensa che girare con 50 cavalli è da minorati: Io di MT-03, dalle mie parti, ne vedo davvero poche, più che altro ci sono naked o Supersport con almeno 100 cv, il resto sono scooter ed affini.
Finchè c'è questa mentalità da pilota della domenica, moto come la nostra non venderanno mai.
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

innanzi tutto la nostra non è un motard ma una tuttofare "vestita" da motard... :wink: (ovviamente IMHO)
le motard sono altre! SXV appunto...
poi il nostro, come gia detto diverse volte, è un caso a parte... dove nemmeno le vittorie contano.
Aprilia nonostante i successi s'è creata il brutto nome di "Zero Assistenza" che ha indirizzato eventuali clienti verso altri marchi piuttosto che "rischiare"... :wink:
la Yamaha invece campa meglio per via della leggenda metropolitana che le jap non si rompono ecc ecc... :roll:
se all'MT03 presa così com'è (telaio, ciclistica, design) avessero messo sul serbatoio il logo Aprilia non ne avrebbero venduta mezza... :roll:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

xche' i geniacci di Noale magari l'avrebbero chiamata "Black Rose" x richiamare quella "pietra miliare" della RedRose! :sbellica:
cmq quoto... apparte che a me l'MT03 nn dispiace x niente come linee
(anche se nn c'e' paragone col PS x versatilita', ciclistica, bla bla bla :ridi: )
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”