Beh... la mia è un 2001 e dopo il lavoro di sostituzione del gruppo anteriore ho fatto una staffa tre pezzi, sfruttando le viti laterali, e questo è il risultato.... 8)D@rione ha scritto:Ma un po' di foto??? no eh??

Beh... la mia è un 2001 e dopo il lavoro di sostituzione del gruppo anteriore ho fatto una staffa tre pezzi, sfruttando le viti laterali, e questo è il risultato.... 8)D@rione ha scritto:Ma un po' di foto??? no eh??
ANCHE IO MI CHIEDEVO LA STESSA COSA??GheGhe ha scritto:Beh... la mia è un 2001 e dopo il lavoro di sostituzione del gruppo anteriore ho fatto una staffa tre pezzi, sfruttando le viti laterali, e questo è il risultato.... 8)D@rione ha scritto:Ma un po' di foto??? no eh??
Comunque è sufficiente forare la plastica, sotto al gruppo ottico, con diametro adatto all'inserimento del paracolpi e immettere la staffa come ho fatto io. E' importante decidere prima bene dove forare affinché il paracolpi sia in posizione idonea... 8)adrycorio ha scritto:ANCHE IO MI CHIEDEVO LA STESSA COSA??GheGhe ha scritto:Beh... la mia è un 2001 e dopo il lavoro di sostituzione del gruppo anteriore ho fatto una staffa tre pezzi, sfruttando le viti laterali, e questo è il risultato.... 8)D@rione ha scritto:Ma un po' di foto??? no eh??
La mia ha le orecchie e non ha i buchi per avvitare le staffe come la RR.
dICCI......
PS. per mettere la foto cosi grande come hai fatto? Io riesco solo a mettere quelle che poi devi cliccarci sopra per ingrandirle.
Ciao.
Adry
bello il cambio dell'anterioreGheGhe ha scritto:Beh... la mia è un 2001 e dopo il lavoro di sostituzione del gruppo anteriore ho fatto una staffa tre pezzi, sfruttando le viti laterali, e questo è il risultato.... 8)D@rione ha scritto:Ma un po' di foto??? no eh??
Sinceramente non saprei, il concessionario.... credo....Twister ha scritto:bello il cambio dell'anterioreGheGhe ha scritto:Beh... la mia è un 2001 e dopo il lavoro di sostituzione del gruppo anteriore ho fatto una staffa tre pezzi, sfruttando le viti laterali, e questo è il risultato.... 8)D@rione ha scritto:Ma un po' di foto??? no eh??
.. è complessa come operazione'...onerosa? piacerebbe anche a me