Giudica te:

Ho scorso le ultime risposte del thread e non ho trovato riferimenti al Road Attackfedro69 ha scritto:dal punto di vista dell'ottica trovo che i roadattack siano i + burini che ci siano![]()
Giudica te:
Stai proprio burino!fedro69 ha scritto:xche' sei 'mbriago de' Marketing e le Conti nn sono di moda in Italia!![]()
guarda:
gli ho scritto che conosco 1 in Italia che pensa che siano troppo turistiche e m'hanno risposto d'essersi adeguati:
"ora" ne fanno anche sportive e addirittura ad uso pista
qui la tabella x le street nell'improbabile caso che abbassi la cresta![]()
...nn c'e' di che: mi ringrazierai a modo e tempo debiti!![]()
kenny ha scritto:Ho controllato la presione della gomma posteriore a caldo, dopo 30km, e segnava 2,5atm.
Non è che con la temperatura ambiente più alta mi conviene abbassare un po la pressione?
Lo chiedo perché da una settimana a questa parte, sento il posteriore della moto partire tantissimo!
Non capisco il perché!
Pensavo ad un problema "scalinatura" della gomma ma ad occhio sembra "tonda".
Sembra come se la gomma si fosse improvvisamente deteriorata...
lo sai kenny,mi parlava di questo problema un amico diceva che alcune dunlop avevano problemi di carcassa!kenny ha scritto:La cosa strana è che se piego molto la moto tiene bene, se piego poco la moto ondeggia molto (al posteriore).
Oggi ho provato ad abbassare la pressione di 0,1 ma continua ad andare male.
L'anteriore invece (che è una qualifier) tiene benissimo...
Sembra come se la "mescola dura" di questo pneumatico bimescola, inizi a dare problemi di grip, mentre la morbida continua a funzionare.