Ciao Xrv, scusa il ritardo ma solo ora mi sono accorto che m'avevi risposto (devo ancora impratichirmixrv ha scritto:Ciao Roby,Roby el furlan 64 ha scritto:Xrv,
se ti può interessare ieri ero da Puznar: 225 montate ed equilibrate.
Però...a pensarci bene, che ne dici di tentare uno di quei famosi GDA?
Sto anche considerando un acquisto sul web, prima però devo trovare qualcuno che me le monti a un prezzo decente.
Roby
Pusnar lo conosco bene, sono bravi ed economici. In passato sono stato più volte da loro.
Ora però vado alla Pneusystem xchè ho fatto amicizia con uno dei soci ed il prezzo alla fine è in linea..uguale o forse giusto un pò di meno ed è disponibilissimo...se ti serve in futuro fai un fischio....lo chiamo e lo avviso...per me e jekobay e comunque per le moto in genere ha un occhio di riguardo....
ciao e grazie

Volevo dirti che ritenendomi un buon cliente della Pneusystem effettivamente prima mi ero rivolto a loro.
Mi è stato detto Pirelli o Metzeller Exp €260 ( "per te" mi è stato detto (!) e allora ho pensato non servisse estrarre l'asso dalla manica); altri tipi, comprese le Anakee2, nessuna possibilità.
Pusnar le Metzeller me le ha offerte a €240 e senza avvalermi di raccomandazioni.
Forse domani faccio un giro a Trieste anche in un posto indicatomi da Giuseppe.
Se anche tu sei interessato potrei vedere di spuntare qualche sconticino ulteriore.
Hai qualche conoscenza per farsele solo sostituire dopo averle acquistate sul web?
Pensavo di mettermi la maschera da "faccia tosta" e chiedere al gommista di San Polo quanto mi chiede per la sola installazione, che ne dici?
Roby