Twister ha scritto:.... alla fine mamma Aprilia ti chiede di consegnare il prototipo per studiarlo a fondo
Aspetta che monto altre 2 o 3 cosette che renderanno la Caposcimmia unica e rara !!!!!!!e poi Ivano Beggio in persona mi invita a cena !!!!!!!!!
Giampà.... devi sbrigarti perchè il mio meccanico mi ha detto che sta girando il 1200 per la nuova Capo sembra proprio così.......
Megalomani 1200 ..........bastava 1000 e con qualche cavallo in più......e potevano tenere in vita la Caponord ............Pirloni bastava chiedermelo !!!!!
Giampaolo ha scritto:...
Megalomani 1200 ..........bastava 1000 e con qualche cavallo in più......e potevano tenere in vita la Caponord ............Pirloni bastava chiedermelo !!!!!
Perchè non ti crei un marchio tuo e la produci in serie?
ciaooooooooooooooooooooooooo
Giuseppe
...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
Diciamo che i serbatoi inclinati del Ducati 999 non mi fanno domire sonni troppo tranquilli su un manubrio orizzontale ,per cui credo che mi dovrò procurare un po' raccorderia e relative vaschette d' espansione ad hoc.
Ho visto che tu hai già provveduto per cui nutro un certo interesse
Ciaoo
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
BOBo ha scritto:Diciamo che i serbatoi inclinati del Ducati 999 non mi fanno domire sonni troppo tranquilli su un manubrio orizzontale ,per cui credo che mi dovrò procurare un po' raccorderia e relative vaschette d' espansione ad hoc.
Ho visto che tu hai già provveduto per cui nutro un certo interesse
Ciaoo
Procura i pezzi e poi ci pensiamo noi ...........una sola ora e la modifica e fatta !!!!
Non vorrai venire qua , solo per divertirti a lavurà barbun