Peg81 ha scritto:
va bene cosi!![]()
Guarda che da questa foto la "bestia" non si vede bene, a malapena si vede il codone rossoPeg81 ha scritto:ammirate a bestiaaaaaa! :

Peg81 ha scritto:
va bene cosi!![]()
Guarda che da questa foto la "bestia" non si vede bene, a malapena si vede il codone rossoPeg81 ha scritto:ammirate a bestiaaaaaa! :
ci troviamo in provincia di frosinone ai confini con l'Abruzzo, locaita' Forca d'acero! da qui si riscende verso il lago di Villetta Barrea ne cuore del parco nazionale d'Abruzzo!Pupazzodineve ha scritto:Bellissimo il panorama...ma non è che si vede molto da lontano...xo' cosi' mi istigate...Peg81 ha scritto:[
va bene cosi!![]()
![]()
Dov'è questo posto bellissimo? E poi magari rinfrescare la memoria di come riduci il cavalletto...le pedane...già che c'eri...
cio' pensato a sta uscita! se guardi qualche pagina prima o pure sulle gomme ce stanno le foto del cavalletto pedaline e gomma chiusa!valerioemme ha scritto:bella piega peg... ma come fa a stare su la moto con il cavalletto che ti ritrovi?
ne aspettiamo una + da vicino... e dettagli delle raspate
Ti è gia' uscito il disegno del demone sulla gomma, o sei ancora "angioletto"?
ps bello l'adesivo del Ting'avert!
In effetti anche ingrandendola si sfalda ma non si riesce a vedere preticamente nulla.Peg81 ha scritto:cio' pensato a sta uscita! se guardi qualche pagina prima o pure sulle gomme ce stanno le foto del cavalletto pedaline e gomma chiusa!valerioemme ha scritto:bella piega peg... ma come fa a stare su la moto con il cavalletto che ti ritrovi?
ne aspettiamo una + da vicino... e dettagli delle raspate
Ti è gia' uscito il disegno del demone sulla gomma, o sei ancora "angioletto"?
ps bello l'adesivo del Ting'avert!![]()
![]()
a breve anche video dello stesso tornantino
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 33&t=20747
Finalmente Ale mi ha dato la macchinetta...Ecco il video:Peg81 ha scritto:
a breve anche video dello stesso tornantino
Peg81 ha scritto:io tendo a mettere il piede fuori su curve strette a bassa andatura, sul veloce invece sto con i piedi sulle pedane! calcola sullo stretto davo sotto ad uno con il monster 1000, anzi dovevo rallentare dietro perche' era piu' lento, poi ovviamente dava gas e andava!![]()
e li rosichi!
![]()
fedro69 ha scritto:scusate se chiedo:
ma nn sarebbe + "logico" avere questa discussione in "Pegaso Strada" che nn in "Officina..."?![]()
c'ho 1 rigurgito d'ordine![]()
Peg81:
bel video, ma ancora nn mi spiego le tue attitudini da fresa!