Avvistamento!
- Matteo.ing
- ATTIVISTA DEL FORUM
Avvistamento!
Ieri ho visto una Pegaso Trail grigia in via Don Minzoni a Firenze 

- allerona biker
- PIEGO BENE
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
- fabriao87
- PIEGO BENE
- Moto: Aprilia Pegaso Factory
Re: Avvistamento!
Riprendo questo vecchio topic x segnalare un avvistamento (il mio primo) di una trail... sabato sera a Malmantile trail nera parcheggiata...
Scarabeo 50 Ditech - Vespa 125 ET4 - Sh 125 - SportCity 200 - Pegaso Factory 2007
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ne approfitto per approfondire il mio precedente avvistamento: qualche giorno fa, il padrone di quella Trail, mi ha fermato.
Mi ha detto che gli avevano chiesto una fortuna per risolvere (indovinate un pò?) il problema dello spegnimento della moto!
Gli avevano detto che per risolverlo era indispensabile sostiruire il sensore TPS (sensore che semmai sarebbe dovuto essere sostituito in garanzia)...
Ovviamente, aveva il minimo basso (a 1200 circa).
Alzato, e la moto non si spegne più.
Gli ho detto che se si fosse iscritto sul forum avrebbe appreso tempo fa la soluzione all'enigma.
Spero che si iscriva presto.
P.s.
Mi date una mano a trovare l'intervallo di telai per cui c'era stato il richiamo?
Mi ha detto che gli avevano chiesto una fortuna per risolvere (indovinate un pò?) il problema dello spegnimento della moto!
Gli avevano detto che per risolverlo era indispensabile sostiruire il sensore TPS (sensore che semmai sarebbe dovuto essere sostituito in garanzia)...
Ovviamente, aveva il minimo basso (a 1200 circa).
Alzato, e la moto non si spegne più.
Gli ho detto che se si fosse iscritto sul forum avrebbe appreso tempo fa la soluzione all'enigma.
Spero che si iscriva presto.
P.s.
Mi date una mano a trovare l'intervallo di telai per cui c'era stato il richiamo?

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- Madmazz
- PIEGO BENE
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
grazie!

Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ieri sera ore 20.35 circa, a Portogruaro (Ve) Pegaso Trail grigia, in 2. Dalla targa deve essere stata semi-nuova. Hanno preso la tangenziale direzione Treviso, alla grande rotonda dopo il centro commerciale!
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22