
così a memoria:
Dunlop Roadsmart: io, Redert (l'ex

Pirelli Angel: Peg81
Michelin Power: Pupazzodineve

Honda Fireblade... 7 contemporaneamentep75s ha scritto:con che moto hanno eseguito il test?
pur'io!p75s ha scritto:aspetto con impazienza i risultati della prova touring
Da quello che ricordo nell'ultimo giro si stava rimpiangendo le roadsmartvalerioemme ha scritto: Per Peg81, che ha provato sia le Pirelli che le Roadsmart... e con le pieghe se la cavicchia... quali sceglieresti, e perche'? tnx
lo avevo detto IO.Pupazzodineve ha scritto: E come gia detto da altri non poi chiede all'acquarolo se l'acqua è fresca...cosa risponderà mai?![]()
In qualche prova sulle riviste ho letto che le sospensioni troppo dure "non fanno lavorare bene la gomma" e diminuiscono l'aderenza.Pupazzodineve ha scritto:DAVVERO TU SEI UN CREATORE DI SCIMIE!
Bel casino hai messo su!![]()
Io rimango della mia, e a proposito del posteriore power e basta, posso dire che ha una sensibilità prossima alla gomma sportivissima, sincero e concreto, ma x le strade di tutti i giorni non sono troppo contento, va meglio di appena montato, ma anche il gommaio è rimasto basito di fronte alle mie lamentele di scivolosità sulle starde di tutti i giorni!
Ha provato a mettere in discussione le mie pressioni, che cio' un manomentro da un milione di €!e ho fatto una valutazione, per considerare la pressione corretta, scevra di banali ottemperanze(quali il libretto) errate...quindi sono un po' in dubbio...adesso aspetto la proposta economica x gemellare la posteriore e l'anteriore! Vedremo! O altrimenti me la ciuccio cosi, che cmq è sempre meglio del pirelli, quando molla avvisa e la tieni li col gas o il freno a seconda delle condizioni, con moolta facilità!
Io cmq dico che è un'ottima gomma migliorabile ma buona voto 8.5!
sicuro? nel post delle pieghe con il pegaso fun dove ha messo le foto mi pare entusiasta delle Angel...Redert ha scritto:Da quello che ricordo nell'ultimo giro si stava rimpiangendo le roadsmartvalerioemme ha scritto: Per Peg81, che ha provato sia le Pirelli che le Roadsmart... e con le pieghe se la cavicchia... quali sceglieresti, e perche'? tnx
e' vero la rimpiango forse perche' penso siano un po' piu' durette delle roadsmart e quindi non vanno in temperatura subito e scivolicchiano un po!Redert ha scritto:Da quello che ricordo nell'ultimo giro si stava rimpiangendo le roadsmartvalerioemme ha scritto: Per Peg81, che ha provato sia le Pirelli che le Roadsmart... e con le pieghe se la cavicchia... quali sceglieresti, e perche'? tnx
Roadsmart per adesso!!Matteo.ing ha scritto:Fedro, quella in cima alla lista del "consumo" sarebbe il pneumatico che si consuma più velocemente a parità di sforzo?
La mia Michelin PilotPower al posteriore ha 7000 km e a occhio e croce gli rimane un 40% di risorse (penso di fare ancora 2-3 km)...Ovviamente la mia è una guida "tranquilla-turistica". Confermo l'ottimo grip su asciutto e bagnato della classifica...niente a che vedere con la vecchia Diablo. Solo che montata mi è costata 220 euri
X il prossimo treno sono indeciso fra le Roadsmart e le Z6 (e queste sono entrate in cima alla lista per via della loro durata).
tieni presente che la maggiorparte dei km li ho fatti in citta'Matteo.ing ha scritto:...X il prossimo treno sono indeciso fra le Roadsmart e le Z6 (e queste sono entrate in cima alla lista per via della loro durata).