Ciao a tutti,devo sapere se ho fatto una ca..ata, ho comprato tubi in treccia generici su ebay convinto di montarli tranquilli sulla caponord; poi pronto per montarli faccio per svitare il bullone dalla pompa con la classica chiave da 13(tutte le pinze e le pompe che ho visto nella mia vita sono da 13) e scopro che il bullone è da 14....imprecando non apro nulla prima di rimanere a piedi e buttar via altri soldi vengo a chieder a voi:
Quali sono le misure degli occhielli dei freni da montare su un ETV1000 del 2001? quelli che ho hanno il foro da 10,vanno bene o devo comprare altri e se si di che misura?E il dado sdoppiatore da montare sulla pompa è un M10x1 o M10x1.25 o un'altra misura strana?
Grazie a tutti per le risposte!
Ciaoooo
lamps
misure occhielli tubi freno
-
- FRENO BENE
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
Re: misure occhielli tubi freno
Ciao Filo,filo_the_best ha scritto:Ciao a tutti,devo sapere se ho fatto una ca..ata, ho comprato tubi in treccia generici su ebay convinto di montarli tranquilli sulla caponord; poi pronto per montarli faccio per svitare il bullone dalla pompa con la classica chiave da 13(tutte le pinze e le pompe che ho visto nella mia vita sono da 13) e scopro che il bullone è da 14....imprecando non apro nulla prima di rimanere a piedi e buttar via altri soldi vengo a chieder a voi:
Quali sono le misure degli occhielli dei freni da montare su un ETV1000 del 2001? quelli che ho hanno il foro da 10,vanno bene o devo comprare altri e se si di che misura?E il dado sdoppiatore da montare sulla pompa è un M10x1 o M10x1.25 o un'altra misura strana?
Grazie a tutti per le risposte!
Ciaoooo
lamps
ti sei lanciato anche tu con le modifiche alla moto?

Io ho comprato il tubo in treccia per il freno posteriore direttamente da Fiore ma non l'ho ancora montato

Se mi ricordo guardo stasera e poi ti dico. Ma penso che tra un pò si scateneranno gli esperti e ti risponderanno direttamente e immediatamente. (se no che esperti sono????

ciao e a presto
Giuseppe
p.s.- che tempo fa dalle tue parti??

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Tranquillo smonta pure il bullone .......l'interno del bullone e uguale a quello con chiave da 13 mm 8)
-
- FRENO BENE
oilà grazie mille... oggi vado a comprare il bullone doppio da metter sulla pompa e stasera giretto in collina con una frenata all'anteriore come si deve e il posteriore che finalmente inchioda (spero...)
maledette scimmie ma per ora ho solo speso 40 euro di tubi in treccia e 22 di biellette RR... anche se vedo al modifica alle sospensioni anteriori aengi sempre più vicina...
Ah sto lavorando per reversare la can e la OBD della centralina presto tutte le info motore in diretta sul palmare montato a cruscotto (presto è una parolona diciamo che son in fase selezione componenti...)
ciao a tt lamps
maledette scimmie ma per ora ho solo speso 40 euro di tubi in treccia e 22 di biellette RR... anche se vedo al modifica alle sospensioni anteriori aengi sempre più vicina...
Ah sto lavorando per reversare la can e la OBD della centralina presto tutte le info motore in diretta sul palmare montato a cruscotto (presto è una parolona diciamo che son in fase selezione componenti...)
ciao a tt lamps
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
filo_the_best ha scritto:oilà grazie mille... oggi vado a comprare il bullone doppio da metter sulla pompa e stasera giretto in collina con una frenata all'anteriore come si deve e il posteriore che finalmente inchioda (spero...)
ciao a tt lamps

Caspita, Filo.....
ma allora ci sai fare veramente!!!

Bene bene...

ciaoooooooooooooooooooooooo

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
MMMMMMMMMMMMMMMMMI PIACE STA STORIA DEL PALMARE 8)filo_the_best ha scritto:oilà grazie mille... oggi vado a comprare il bullone doppio da metter sulla pompa e stasera giretto in collina con una frenata all'anteriore come si deve e il posteriore che finalmente inchioda (spero...)
ciao a tt lamps
-
- FRENO BENE
mi sa che qui si è aperta una gara per il primo che riesce a collegarsi con la fastidiosa sagem... ora ho ordinato i componenti... arrivan dopo il ponte, poi sotto con il lavoro!
Seguite con ansia il post axxone...http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 26&t=20804
cavolo i tubi in treccia son davvero una figata! come ho fatto a stare 6 anni sul pegaso senza mai metterli?
ps. la disoccupazione fa molto male alla centralina della mia capo....
ciao a tutti!
Seguite con ansia il post axxone...http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 26&t=20804
cavolo i tubi in treccia son davvero una figata! come ho fatto a stare 6 anni sul pegaso senza mai metterli?
ps. la disoccupazione fa molto male alla centralina della mia capo....
ciao a tutti!