...
me tocca cala' co' Rocko pe' chiari'!
...che s'ha da fa' pe' 'a scienza!

forse e' meglio che ci ripensi:
x fare 1 vero esperimento dovrei dare Rocko a Peg81 x 1 paio di curve

poi dopo manco i mozzi delle ruote tornano!

sarebbe il primo caso al mondo in cui un Rocko viene violentato! di solito accade il contrario..fedro69 ha scritto:x fare 1 vero esperimento dovrei dare Rocko a Peg81 x 1 paio di curve![]()
Ma a te le scimmie le portano con questo???fedro69 ha scritto:P.S.
prossimamente - ma sono di vedute lunghe- Rocko cambiera' colori,
se capiti a ROma ci proviamooo!fedro69 ha scritto:e' che a me nn pare di piegare tanto di meno, ma manco 1 segno sulle pedane![]()
forse e' meglio che ci ripensi:
x fare 1 vero esperimento dovrei dare Rocko a Peg81 x 1 paio di curve![]()
sai che non lo come faccio! eppure ci sono le prove!fedro69 ha scritto:sarebbe il primo caso della storia in cui chi sta sopra viene violentato!![]()
io so di essere il minimo che Rocko meriti come pilota![]()
ma continuo a nn capire come faccia Peg81 ad andare cosi' giu'![]()
Ho scoperto l'arcano... Peg pesa 180 kg vestitoPeg81 ha scritto:sai che non lo come faccio! eppure ci sono le prove!fedro69 ha scritto:sarebbe il primo caso della storia in cui chi sta sopra viene violentato!![]()
![]()
va be mo non esagera' 180 kgvalerioemme ha scritto:Ho scoperto l'arcano... Peg pesa 180 kg vestitoPeg81 ha scritto:sai che non lo come faccio! eppure ci sono le prove!fedro69 ha scritto:sarebbe il primo caso della storia in cui chi sta sopra viene violentato!![]()
![]()
steps ha scritto:Grandi ragazzi!! E' sempre bello vedere la nostra belva tra i tornanti nel suo habitat naturale, belle foto peg81!! e non sempre in cittànel traffico cittadino la piccola è in cattività anche se si difende alla grande, ma appena la strada inizia a salire allora è puro divertimento!!
![]()
trico ha scritto:Ho scoperto come fa il Peg a strisciare pedane e cavalletto ad ogni piega.![]()
Guardate qua:
![]()
![]()