Visti tutti i problemi con la catena che può dare la nostra motina, non è forse più giusto montarne una chiusa e rinforzata?
Sarà ma io non mi fido tanto delle false maglie...sarò paranoico....
Hai ragione! In effetti questo è un lievissimo problemino...
Ad ogni modo secondo me rimane comunque una soluzione da valutare specialmente se si ha la possibilità di intervenire da soli.
Alex uan, io ho comprato questa http://www.redracingparts.com/italiano/ ... catene.php
Nella confezione della catena ti arrivano comunque sia la maglia a moletta che la falsa maglia da ribadire... alla fine puoi scegliere...
rispondo a provaci! e' tanto si! e' una tombola! kit completo xoring
did prezzo pieno 140 scontato a me lo hanno messo 120 euro
mettici una cinquantina euro di mandodopera con max 200 euro la dovevi monta'!
e' un furtoooo!!!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
cavolo
lunedi chiamo subito il concessionario e mi faccio dare spiegazioni.....
grazie mille Peg 81
P.s. riesco sempre a sbagliare forum...e a farmi cazziare da Fedro...
semmai ti prendo x il culo a sangue se davvero paghi 330 bomboloni x la catena!!
io kit della AFAM + corona supplettiva in Ergal 45 denti l'ho pagato 240... ed era gia' tanto
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Provaci ha scritto:cavolo
lunedi chiamo subito il concessionario e mi faccio dare spiegazioni.....
grazie mille Peg 81
P.s. riesco sempre a sbagliare forum...e a farmi cazziare da Fedro...
DI nulla!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
ti riepilgo quello che ho speso io
Catena Afam 520 XSRG 110 maglie: 85€ + 8 ss
Corona Sunstar 44 denti: 23€ + 8 ss
Pignone Pbr 15 denti: 15€
TOTALE: 139 € + manodopera (uno onesto ti chiede al max 30 €)
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
cosi stefanoboa mi ammazzi....
non è possibile che spendi meno della metà di quanto il meccanico da cui vado mi faccia spendere....
è giunto il momento di cambiare officina....
cmq grazie mille !!!
p.s. fedro io scherzo! fai bene a dirmi dove scrivere ...
ora vado a ubriacarmi aspettando lunedi per litigare con il meccanico....
Ragazzi il meccanico si era sbagliato...
oggi ho ritirato la moto con la catena corona e pignone cambiati e ho pagato 174 euri.... non me li ha regalati... ma non sono 300 euri...
comunque vi metto i dettagli...
Kit x RING.... 114 Euri
mano d'opera 54 Euri (1h30)
smaltimento 6 euri.
chissà perchè adesso "si era sbagliato"
comunque 174 ci possono stare tranquillamente...
giusto sulla manodopera è andato un filo lungo visto che io che non sono un meccanico a cambiare il trittico ci ho messo si e no 1 ora...
però tutto sommato è andata benone rispetto al vecchio preventivo!
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
ciao a tutti,
sono in vicinanza del cambio catena, manca poco meno di 1cm alla fine del tendicatena e lei e molla...
oltre al kit segnalato da fedro ne ho trovati altri:
questa http://www.motomaniashop.com/cart.php?t ... ory_id=462 con 110 passi (cioè? scusate la mia ignoranza...) che c'è anche da 112 passi con catena e corona differenti mi pare 15-46