Richiamo Aprilia x sensore TPS difettoso

Motore, olio, cambio, alimentazione, raffreddamento
Rispondi
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Richiamo Aprilia x sensore TPS difettoso

Messaggio da valerioemme »

Milano 8 giugno 2009 – Aprilia ha avviato una campagna di richiamo rivolta al motore delle Aprilia Pegaso 650 Strada/Trail, affetto dal possibile spegnimento accidentale e dal malfunzionamento ai bassi regimi, dovuti ad un difetto che potrebbe verificarsi sul sensore TPS (quello che identifica la posizione di apertura dell’acceleratore). La campagna è iniziata a febbraio 2007 e si riguarda 2.040 pezzi della monocilindrica di Noale, con i numeri di telaio compresi tra ZD4VD000-5S000008 e ZD4VD000-5S002560. L’informativa prevede di rivolgersi ai concessionari autorizzati per la sostituzione del sensore.
Immagine
Immagine
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Richiamo Aprilia x sensore TPS difettoso

Messaggio da kenny »

Qual'è la novità?
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

ho visto 8 giugno, pensavo fosse un aggiornamento...inoltre non mi pare ci sia un post dedicato... nel caso... chiedo venia :roll: :oops:
Immagine
Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

c'è ma è "scivolato" in seconda pagina.. :wink:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 87&t=12821
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Ben Spies
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Ben Spies »

valerioemme ha scritto:Milano 8 giugno 2009 – Aprilia ha avviato una campagna di richiamo rivolta al motore delle Aprilia Pegaso 650 Strada/Trail, affetto dal possibile spegnimento accidentale e dal malfunzionamento ai bassi regimi, dovuti ad un difetto che potrebbe verificarsi sul sensore TPS (quello che identifica la posizione di apertura dell’acceleratore). La campagna è iniziata a febbraio 2007 e si riguarda 2.040 pezzi della monocilindrica di Noale, con i numeri di telaio compresi tra ZD4VD000-5S000008 e ZD4VD000-5S002560. L’informativa prevede di rivolgersi ai concessionari autorizzati per la sostituzione del sensore.
Dove hai trovato questa info datata 8 giugno 2009 ? Io sulla mia non ho problemi , anche perche' e' la nr 34xx ma il mio socio sta diventando matto... sei sicuro dei numeri di cui sopra ? la mia e' un 2005 e nel nr di telaio ho ZD4V009.... ?!

Ciao
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Ben Spies ha scritto:
valerioemme ha scritto:Milano 8 giugno 2009 – Aprilia ha avviato una campagna di richiamo rivolta al motore delle Aprilia Pegaso 650 Strada/Trail, affetto dal possibile spegnimento accidentale e dal malfunzionamento ai bassi regimi, dovuti ad un difetto che potrebbe verificarsi sul sensore TPS (quello che identifica la posizione di apertura dell’acceleratore). La campagna è iniziata a febbraio 2007 e si riguarda 2.040 pezzi della monocilindrica di Noale, con i numeri di telaio compresi tra ZD4VD000-5S000008 e ZD4VD000-5S002560. L’informativa prevede di rivolgersi ai concessionari autorizzati per la sostituzione del sensore.
Dove hai trovato questa info datata 8 giugno 2009 ? Io sulla mia non ho problemi , anche perche' e' la nr 34xx ma il mio socio sta diventando matto... sei sicuro dei numeri di cui sopra ? la mia e' un 2005 e nel nr di telaio ho ZD4V009.... ?!

Ciao
http://www.motociclismo.it/edisport/mot ... si-spegne-
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

devo controllare il telaio anche io! visto che e' recente !
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Messaggio da Redert »

Rispondi

Torna a “Motore”