da oggi sono disponibili......spero di poter venire alla Chianina e portarle..vediamo..

grazie Giampa!! senza di te...vedo già i fulmini....eh eh
...quotonecorradov ha scritto:capyrex,
vai 2 discussioni più sotto e fammi l'allargamento per il cavalletto laterale
1) AzzafumyAzzafumy ha scritto:Allora ricapitoliamo....
Piastre.
1) Azzafumy
2) Giampa
3) Pimacnrr
4)
Capy... perdonami... ma che la pistra portante sia quella sotto lo sanno anche i muli...capyrex ha scritto:Non è per dire....![]()
![]()
Ma la piastra importante è quella di sotto.....è lei che tiene le redini....
Quindi secondo me ha senso una coppia di piastre.....a due viti sopra e tre o quattro sotto....
Io con 400 euro vi faccio la coppia....
Senza raiser...
Ciao ciao....
Quoto per il fattore estetico.....come il carbonio....ecc.......PACI LA VENDETTA ha scritto:Capy... perdonami... ma che la piastra portante sia quella sotto lo sanno anche i muli...capyrex ha scritto:Non è per dire....![]()
![]()
Ma la piastra importante è quella di sotto.....è lei che tiene le redini....
Quindi secondo me ha senso una coppia di piastre.....a due viti sopra e tre o quattro sotto....
Io con 400 euro vi faccio la coppia....
Senza raiser...
Ciao ciao....![]()
Non credo che una coppia di piastre in Ergal diano un vantaggio sulla Caponord se non solo un fattore estetico..
Azzafumi ha voluto fare solo un oggetto esteticamente più carino dell'originale... e con un prezzo abbordabile.. io 400 euro per due piastre per la Caponord non li spenderei mai.. è una spesa inutile a fondo perduto... le piastre non saranno mai riciclabili..
E non mettetevi in concorrenza... sarebbe una stupidata..ad ogni uno le sue idee..