Ci credereste? Assistenza Aprilia fa cag....!

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
Cadutoqua
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Ci credereste? Assistenza Aprilia fa cag....!

Messaggio da Cadutoqua »

Ciao due settimane fà o anche più avevo scritto per un dubbio atroce sulla guarnizione della testa, rivelatosi poi fondato, STRANAMENTE era BRUCIATA! :evil:

Ho chiesto consiglio ad un amico il quale mi ha consigliato di portarla in concessionaria. :(

Fatto con il risultato che me hanno tenuto la moto quasi tre settiamane!!!!! :cry:

Vado a ritirala pagando una bella cifretta e me la consegnano tutta bella unta carene cupolino specchietti ecc ecc..... :azz:
Tra Santi e Madonne varie arrivo a casa e la pulisco come si deve orrore marmitta rigata senza più la vernice (altre imprecazioni varie) smonto rivernicio e via. :firedevil:

Parlando con quel cogl......zzo del conce gli avevo detto che ciuffava come una vecchia locomotiva quindi di fare la modifica alla distribuzione visto che era già aperta ecc ecc. :teach:

Quando ho pagato mi sono fatto spiegare per bene quali interventi sono stati eseguiti e lui moooolto gentilmente, anzi quasi seccato mi ha spiegato:

Guarnizione della testa bhè, stava per partire del tutto, sei stato fortunato ad accorgertene perchè hai evitato guai maggiori! (CHE CULO!!!) :(

EURO 33.60

Liquido radiatore EURO 7

OLIO MOTORE 35,00 (MArca e qualità a me ignota e dubito cmq...)

TRASPORTO da casa mia a lui EURO 20,00 (DIeci km in tutto!!)

Ovviamente per fare tutto dice di avere smontato il motore! ma si fà veramente così? E se così fosse in teoria avrebbe dovuto cambiare le fascette che collegano i vari tubi con quelle che a vite, dubito che abbia l'attrezzo per le fascette come quelle che si trovano in origine! (magari sono malpensante ma a pensar male raramente si sbaglia... :evil:

E dulcis in fundo regolazione CO perchè non andava bene consumava di più e ciuffava per forza!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

E lì non ci ho visto più!!!!!!!! :vergognati:

Al tagliando deio 6000 km gli avevo detto di fare qualche cosa per il ciuff non essendo a conoscenza della modifica morale mi aveva toccato lui il CO... :vergognati: :zitto:

E la cosa bella che mi ha fatto diventare verde dalla rabbia e stata che la modifica alla distribuzione secondo le direttive Aprilia in mano sua va fatta sulle pegghi a carburatori e non le I.E come la mia!!!!!!!! Ma non è il contrario? :whoa:

Sono amareggiato ma penso che cose simili siano capitate a un bel po di persone quà... comunque dopo chiamo il servizio clienti aprilia per avere delucidazioni sempre ammesso che parleino liberamente e onestamente
ad un cliente un pò alterato.... :shocking:

e in più ha aggiunto che non serve controllare con la dinamometrica il serraggio della testa inquanto secondo le direttive Aprilia ha aumentato la coppia di serraggio a 5 kg o come cavolo si dice... :wow: :uaaahh: :azz:

L'ira di Dio dovrebbe ricadere su questi personaggi poco professionali e perdiballe...... :dito:

SCUSATE LO SFOGO

Ciao a tuccccc.....
Giu
GRAN TALEBANO 2017
GRAN TALEBANO 2017
Moto: Capobianca 2006 - Capoblu 2001

Re: Ci credereste? Assistenza Aprilia fa cag....!

Messaggio da Giu »

Ciao,
secondo me "Cadutoqua" é il nick più bello letto finora !!!!!!
Ti va' .... Facciamo i nomi ?????
Bisogna conoscerle queste personcine... o almeno dire: " io sono andato la e non mi sono trovato molto bene ... credo che opterò per un altro meccanico" .. Traduzione = Ragazzi quello é un ignorante e imbroglione! State alla larga!
Parliamo in positivo:
Galvanone moto, Corso Senpione, Vergiate (VA)
Se quell'altro tizio ti ha trattato così questo non potrà essere sicuramente peggio... Se hai bisogno passa di la e parlaci.... sei vicino ...
Però.... la piccola manutezione FALLA TUUUUUUUU !!!!!!

CiaooooOOOOOOoooooo
Cadutoqua
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Cadutoqua »

Ciao Giu per il momento non faccio nomi perchè voglio approfondire la cosa, se vuoi mandami una mail a cadutoqua@yahoo.it e ti dico nomi e cognomi.

Avevo dimenticato le quaso nove ore di mono d'opera a circa 32 euro all'ora di preciso non ricordo perchè la fattura è in garage con la pegghi....

CIAUSSSSSSSSSSSS
Pegaso 650 i.e. bluevert/grigio 2001
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

La butto lì... è solo un'idea, ma vorrei sentire il vostro parere!

Perchè non raggrupparci tutti noi, scontenti dell'assistenza, e manifestare un reclamo ufficile in aprilia? :evil:
Facendo ovviamente nomi e cognomi dei centri in questione, in modo da rendergli finalmente il servizio? :frusta:
Singolarmente l'aprilia ci ride in faccia (tanto ormai i soldi se li è intascati... :smoke:) ma in gruppo forse la nostra voce potrebbe esser ascoltata...
Nella peggiore della ipotesi potremmo farci assistere anche da qualche testata giornalistica del settore, (es. motociclismo) per amplificare la nostra voce, anche se spero che non ce ne sia il bisogno!

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
Onikage
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Onikage »

Oddio.... ancora dopo 10 giorni la mia Peg è ancora sotto i ferri.... mi viene l'atroce paura di avere lo stesso trattamento... Speriamo bene.

Onikage (a piedi)
Lamps!

Gas in curva, orecchie in terra
-------------------------------------
Pegaso cube '98 grey carburatori ex-testa bruciata e ora... con candela TorqueMaster
Cadutoqua
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Cadutoqua »

Ciao sono passati un bel pò di giorni che mi sono serviti chiarire un pò di dubbi.

Per prima cosa l'intervento che non mi ha eseguito per la regolazione dell'ingranaggio per il ciuff. Effettivamente dopo circa 2000 km percorsi la moto ha ciuffato solo in un paio di occasioni quindi la regolazione che mi ha fatto è ok in virtù del fatto che modiifcando la posizione dell'ingranaggio pare si perda un pò di potenza. Sono abbastanza soddisfatto.

Il cupolino macchiato mi è stato sostituito a sue spese con le scuse(quindi ok!)

Per il resto la moto è ok. Ho aggiunto l'additivo antiattrito come suggerito da alcuni ed effettivamente ho riscontrato pure io un miglioramento del cambio.

Cmq tutto sommato devo ricredermi sulla serietà di quel concessionario, magari è un tipo che parla poco e che spiega le cose a fatica e dietro la minaccia di un fucile puntato però moto sporca o rigata a parte è (li ho voluti catalogare come errori dovuti al destino avverso) "quasi"
Preparato.

Se qualche persona della provinxcia di novara è interessata scrivetemi in mail a CADUTOQUAchiocciolaYAHOO.IT e vi dò l'indirizzo.

CIao A tutti
oscarjus
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da oscarjus »

ciao Cadutoqua ..mi piacerebbe sapere che antiatrito hai messo nell'olio (marca e nome prodotto) e magari un breve commento sulle prime impressioni.....ti va di parlarmene?
Pegasina Cube tutta nera
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”