PS ed emozioni
-
- PISTONE SGONFIO
Re: PS ed emozioni
Benvenuto Teoz77, ottima scelta, ma che te lo dico a fà 

- dade28
- NIUBBO
Emozioni ... ho usato poco la peggy ma quel poco e' bastato per innamorarmi
Ho avuto diverse moto in passato prima di lei, dal fazer 600 alla Husky SM610, tutte fantastiche, ma la pegaso e' diversa, e' gentile quando sei tranquillo e una lama quando forzi il passo (e sono ancora in rodaggio quindi non ho ancora forzato piu' di tanto).
Poi la factory, mamma quanto e' bella. Alla sera prima di andare a letto faccio un salto nel box per salutarla e quando torno dal lavoro mi faccio un giretto, anche solo di mezz'ora, ma in quella mezz'ora dimentichi tutto; le rotture del capo, i tedeschi che hanno i pc bloccati, le blu screen del nuovo prototipo (purtroppo sono informatico, e l'informatica e' alienante !!!!) e torni a casa nuovo, con la testa libera ... FANTASTICO !
un lampeggio a tutti
davide
Ho avuto diverse moto in passato prima di lei, dal fazer 600 alla Husky SM610, tutte fantastiche, ma la pegaso e' diversa, e' gentile quando sei tranquillo e una lama quando forzi il passo (e sono ancora in rodaggio quindi non ho ancora forzato piu' di tanto).
Poi la factory, mamma quanto e' bella. Alla sera prima di andare a letto faccio un salto nel box per salutarla e quando torno dal lavoro mi faccio un giretto, anche solo di mezz'ora, ma in quella mezz'ora dimentichi tutto; le rotture del capo, i tedeschi che hanno i pc bloccati, le blu screen del nuovo prototipo (purtroppo sono informatico, e l'informatica e' alienante !!!!) e torni a casa nuovo, con la testa libera ... FANTASTICO !
un lampeggio a tutti
davide
El sagio sa gnente, l'inteligente sa poco, l'ignorante sa tanto, el mona sa tuto!
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
hei di informatici ce n'e' un bel gruppetto qui dentro
e di tedeschi smandruppazebedei ne ho le giornate piene... fratello!
anch'io ogni sera coll'ultima cicca gli do' il saluto a Rocko

e di tedeschi smandruppazebedei ne ho le giornate piene... fratello!

anch'io ogni sera coll'ultima cicca gli do' il saluto a Rocko

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Allora l'hai presa! Canaja!Teoz77 ha scritto:Ciao ragazzi!!!
Emozioni a guidare la Pegaso? non lo so' ancora.. .io so' solo che da oggi sono un fortunato possessore di una bellissima PEGASO FACTORY!!!! già già, avevo visto questa moto solo in foto e già me ne ero innamorato... ma oggi vederla "dal vivo" e sentirla accesa è stato veramente emozionante, un brivido!!!... il classico sogno nel cassetto realizzato dopo tanto!!! Sarà che è la mia prima moto, sarà che è da tempo che la stavo cercando... ma oggi sono di "abominevolmente" felice!!!! Ed ora non mi resta che aspettare una settimana circa per il passaggio di proprietà e poi in sellaaaaaaaa
...Un grazie a tutti voi per iconsigli stra utili che scrivete nel forum!!!!!!!
Teoz77.... da oggi possessore di una Pegaso Factory!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ci avevi fatto credere chissa' quando...
Ora non mi scappi Padovano! Poter girare con un Fratello Pegasista, in una zona dove sembrano esistere solo BMW e' un'emozione da non perdere. Due contemporaneamente, in pieno Veneto. Incredibbile.

Quando fai sta patente?
Lampss
Ste
- Teoz77
- NIUBBO
- Moto: Tuareg 660 - Dakar Podium
trico ha scritto: Allora l'hai presa! Canaja!
Ci avevi fatto credere chissa' quando...
Ora non mi scappi Padovano! Poter girare con un Fratello Pegasista, in una zona dove sembrano esistere solo BMW e' un'emozione da non perdere. Due contemporaneamente, in pieno Veneto. Incredibbile.![]()
Quando fai sta patente?
Lampss
Ste

Il gioiello dovrebbe essere pronto per settimana prossima perchè devono fare il passaggio di proprietà....
Io ho già il foglio rosa... l'esame lo faro' tra un mesetto circa... e poi ci saranno due pegasisti che ronzeranno per il Veneto e, come si dice dalle nostre parte: "ghe demo e paje a quei che gà el BMW!!!" 8) 8)
Magari prima imparo a guidare la moto pero'

Buona giornata a tutti!!!
Teo
- Vespa 50 special (con ancora il libretto originale del 1967!!!)
- Pegaso Factory
- Pegaso Factory
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
ma come neopatentato nn devi fare la gavetta con moto depotenziata?

- Teoz77
- NIUBBO
- Moto: Tuareg 660 - Dakar Podium
Tenedno conto che ho i miei bei 32 anni e che facico l'esame per la patente A3 non ho limiti di potenza sulla motofedro69 ha scritto:ma come neopatentato nn devi fare la gavetta con moto depotenziata?

- Vespa 50 special (con ancora il libretto originale del 1967!!!)
- Pegaso Factory
- Pegaso Factory
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
- BibaCube
- ATTIVISTA DEL FORUM
il primo "viaggione" Kianina 2009....
che vi devo dire??? è la MIA moto!!! ci salto sopra ed è tutt'unA... anche con quel c@@@ di vento... ci stavo sdraiata sopra per tenerla (mi ha spostato più di una volta!) ma è... veramente la fine del mondo!!!
PS magari con la mia BRADICITA' è difficile crederci, ma al rientro (avendo fatto un pezzo di pallostrada DOVEVAMO uscire a Rioveggio per finire la giornata con delle SANE curve) dicevo: ho strisciato il lato degli stivali!!! o cavolo, piego anche io allora!!!!

che vi devo dire??? è la MIA moto!!! ci salto sopra ed è tutt'unA... anche con quel c@@@ di vento... ci stavo sdraiata sopra per tenerla (mi ha spostato più di una volta!) ma è... veramente la fine del mondo!!!
PS magari con la mia BRADICITA' è difficile crederci, ma al rientro (avendo fatto un pezzo di pallostrada DOVEVAMO uscire a Rioveggio per finire la giornata con delle SANE curve) dicevo: ho strisciato il lato degli stivali!!! o cavolo, piego anche io allora!!!!

bibaHUBE ..charlie's angel centaure..

Le mie moto:
Cambridge Cobra
PegasoCube SCOPA
PegasoStrada BroomBucefalo
Le mie moto:
Cambridge Cobra
PegasoCube SCOPA
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
te lo dissi: "ti prende x mano e ti mostra cosa sai e sa fare, un poco alla volta!"
Prima o poi se famo la Futa

- BibaCube
- ATTIVISTA DEL FORUM
altro che Futa... tu dimmi quando passi e vedrai che strade ci son da queste parti......

bibaHUBE ..charlie's angel centaure..

Le mie moto:
Cambridge Cobra
PegasoCube SCOPA
Le mie moto:
Cambridge Cobra
PegasoCube SCOPA
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:

- Max64
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Hey Fedro, se passi da ste parti ce l'ho anch'io qualche strada da mostrarti,fedro69 ha scritto:te lo dissi: "ti prende x mano e ti mostra cosa sai e sa fare, un poco alla volta!"
fatti vivo !!!!!

Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
-
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Piu' depotenziata della Peggy cosa vuoi????fedro69 ha scritto:ma come neopatentato nn devi fare la gavetta con moto depotenziata?

Anch'io ho fatto la stessa trafila. Esame pratico e basta. Se lo fai con una moto uguale o superiore ai 35 kw poi puoi guidare qualsiasi potenza.
E la nostra e' proprio al limite minimo.

Lampsss

-
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Tu chiamale se vuoi... emozioni iiii
Era tre giorni che non toccavo il Generale.
Stavo soffrendo.
Questo tempo di mexxxrda mi ha inzuppato le noci. Piove, poi fa vento poi fa freddo, poi un raggio di sole (rigorosamente quando sono chiuso al lavoro), poi di nuovo pioggia.
BAAAASTAAAAA
Stasera sono tornato un po' prima dal lavoro, mi sono messo gli stivali e il giubbotto e sono partito col generale.
Tempo incerto ma almeno non pioveva. Temperatura gradevole finalmente, mi sono detto "se scravassa chi se ne frega" e sono uscito.
Tre quarti d'ora, non di più, giusto per sentirmi un po' libero. 8)
Ho realizzato un'emozione nuova, grazie al tempo bastardo. Scorre la strada sotto le ruote e scorrono le nuvole sulla mia testa. A tratti il cielo e' sereno e l'aria che filtra dalle feritoie del casco si fa tiepida; poi d'un tratto l'aria diventa frizzante, l'odore stesso che si diffonde e' diverso, senti la fragranza dell'erba (non quella!
) , il cielo più cupo, qualche goccia di pioggia schizza la visiera, poi di nuovo nulla. E ancora l'aria fresca, ma niente pioggia questa volta, ma il mutare dell'ambiente attorno a me, arriva puntuale, filtrato solo dall'elmo che mi protegge il capo, ma che mi permette di percepire il mondo che mi scorre attorno.
Le auto con i loro abitacoli insonorizzati, con i loro impianti di riscaldamento, con i loro potenti condizionatori, ti tolgono dal mondo, ti impediscono di sentire il pulsare della natura attorno a te; anche le opere dell'uomo, dall'interno di quei contenitori, passano inosservate.
In sella al Generale invece puoi, sembra di potere tutto, sei esposto alle bizze del tempo, e' vero, ma e' il prezzo da pagare per sentirsi liberi!
Ero proprio in astinenza!

Era tre giorni che non toccavo il Generale.
Stavo soffrendo.

Questo tempo di mexxxrda mi ha inzuppato le noci. Piove, poi fa vento poi fa freddo, poi un raggio di sole (rigorosamente quando sono chiuso al lavoro), poi di nuovo pioggia.
BAAAASTAAAAA

Stasera sono tornato un po' prima dal lavoro, mi sono messo gli stivali e il giubbotto e sono partito col generale.

Tre quarti d'ora, non di più, giusto per sentirmi un po' libero. 8)
Ho realizzato un'emozione nuova, grazie al tempo bastardo. Scorre la strada sotto le ruote e scorrono le nuvole sulla mia testa. A tratti il cielo e' sereno e l'aria che filtra dalle feritoie del casco si fa tiepida; poi d'un tratto l'aria diventa frizzante, l'odore stesso che si diffonde e' diverso, senti la fragranza dell'erba (non quella!

Le auto con i loro abitacoli insonorizzati, con i loro impianti di riscaldamento, con i loro potenti condizionatori, ti tolgono dal mondo, ti impediscono di sentire il pulsare della natura attorno a te; anche le opere dell'uomo, dall'interno di quei contenitori, passano inosservate.
In sella al Generale invece puoi, sembra di potere tutto, sei esposto alle bizze del tempo, e' vero, ma e' il prezzo da pagare per sentirsi liberi!

Ero proprio in astinenza!