Sono andato nella lista dei pegasisti; NON SONO PIU' SOLO!!!!Teoz77 ha scritto:trico ha scritto: Allora l'hai presa! Canaja!
Ci avevi fatto credere chissa' quando...
Ora non mi scappi Padovano! Poter girare con un Fratello Pegasista, in una zona dove sembrano esistere solo BMW e' un'emozione da non perdere. Due contemporaneamente, in pieno Veneto. Incredibbile.![]()
Quando fai sta patente?
Lampss
Stesi si l'ho presa senza tanto pensarciiiii!!!!!
... non ti dico neanche che ero andato a vedere la BMW GS prima....non te lo dico....
.....
Il gioiello dovrebbe essere pronto per settimana prossima perchè devono fare il passaggio di proprietà....
Io ho già il foglio rosa... l'esame lo faro' tra un mesetto circa... e poi ci saranno due pegasisti che ronzeranno per il Veneto e, come si dice dalle nostre parte: "ghe demo e paje a quei che gà el BMW!!!" 8) 8)
Magari prima imparo a guidare la moto pero'![]()
![]()
![]()
![]()
Buona giornata a tutti!!!
Teo
E ho visto il nome del paese tuo! Altro che Padova! Sei molto più vicino di quanto pensassi.
Lo conosco eccome! Ci sono stato ad una festa aziendale nemmeno un mese fa. Agriturismo Euganeus 2000, conosci?
Sei alle pendici dei colli euganei, e in moto da casa mia ci metto 20 minuti, dal sì al no, sempre se la riviera berica non e' troppo intasata..
Ci si becca fisso fratello!