Ciao ragazzi..ho la luce dello stop sempre accesa frenando con l'anteriore.....non ricordo più come fare..andyDj in toscana mi aveva accennato di smontare il paramano e..... non mi fate venire in trentino con lo stop ciucco....
Se sviti il paramano c'e' un piccolo switch fissato con 2 vitine...
1) Smontalo e controlla che non sia difettoso... Quando lo togli, fai attenzione a non perdere il piccolo cilindretto di metallo che funge da pistoncino...
2) Sfila il cilindretto di cui sopra e controlla che non sia la sporcizia a rompere i cogl...
lo faceva anche a me...in un primo momento pensavo fosse colpa del microinterruttore al sensore della leva anteriore, quindi solo dopo aver ordinato il ricambio (naturalmente completo di fili) mi sono accorto che era colpa solo della minuscola spina che aziona il microinterruttore...PRATICAMENTE COLPA DI UN MINUSCOLO PEZZO DI FERRO CHE SI ERA MINIMAMENTE CONSUMATO..
quando lo controlli stai attento che con il micro schiacciato il circuito (elettrico) è aperto... dunque stop spento.
viceversa a riposo, nn schiacciato, il ciurcuito è chiuso.... dunque stop acceso.
in pratica funziona all'opposto di quanto potrebbe apparire.
lamps
roby
la frenata è lunga, le gomme sgonfie e quando piove cerrrrte sgommmmmate!
No stop signs, speed limit
Nobody's gonna slow me down
Hey Momma, look at me
I'm on my way to the promised land
I'm on the highway to hell
(Don't stop me)
Giovax ha scritto:lo faceva anche a me...in un primo momento pensavo fosse colpa del microinterruttore al sensore della leva anteriore, quindi solo dopo aver ordinato il ricambio (naturalmente completo di fili)
ciao,
mi sai dire quanto ti è costato il ricambio?
grazie Dario