siamo a conoscenza di una leva freno post x CN (senza modificare attacchi pompa freno e sw-stop) che nn sia l'ignobile pezzo di ferro che montiamo attualmente?
se si, si potrebbe aprire un GDA?
LEVA FRENO POSTERIORE
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
- atlantic08
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Re: LEVA FRENO POSTERIORE
ciao gigante che sappia io esiste solo la parte terminale della leva freno del quale è già stato fatto in precedenza un gda,però chiediamo lumi ad altre menti presenti nel forumglaucot ha scritto:siamo a conoscenza di una leva freno post x CN (senza modificare attacchi pompa freno e sw-stop) che nn sia l'ignobile pezzo di ferro che montiamo attualmente?
se si, si potrebbe aprire un GDA?
Lampi Galluresi a te ed Anna

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
ciao ragazzacci!
giampy, bel lavoro ma ..... sembra una leva freno tolta da un 50tino di vecchia produzione.....
le endurone stradali sono dotate di ben altra leva freno post!
meditiamo gente, meditiamo .....

giampy, bel lavoro ma ..... sembra una leva freno tolta da un 50tino di vecchia produzione.....
le endurone stradali sono dotate di ben altra leva freno post!
meditiamo gente, meditiamo .....

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Bella.... ma è simile a quella che ha fatto Capy nel GDA....Brucaliffo ha scritto:ALEX (LI) l'aveva fatta modificare cosi'
http://blog.libero.it/ontheair/3079140.html

- renero
- Vendo camicie colorate
Però quell'autobloccante inox sembra preso da castorama
Diciamo che col pedalino di Carlo ho fatto un lavoro un pò + fino

Diciamo che col pedalino di Carlo ho fatto un lavoro un pò + fino

Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
ciao robbbbè, da quanto tempo.....
ci hai abbandonati tutti, ma va bene così....è x una stupenda causa!
che bisogna fare x rivedervi?
un abbraccio a tutti
x quanto riguarda la leva freno, io intendevo una struttura simile alla ns leva del cambio, che si presenta + rigida e + precisa in fase di frenata.....
...e che montano tutte le attuali endurone stradali.....
verificando le eventuali richieste aotr, c'è qualche azienda in grado di realizzarla?

ci hai abbandonati tutti, ma va bene così....è x una stupenda causa!
che bisogna fare x rivedervi?
un abbraccio a tutti

x quanto riguarda la leva freno, io intendevo una struttura simile alla ns leva del cambio, che si presenta + rigida e + precisa in fase di frenata.....
...e che montano tutte le attuali endurone stradali.....
verificando le eventuali richieste aotr, c'è qualche azienda in grado di realizzarla?

- renero
- Vendo camicie colorate
Ciao Glauco! Anzitutto sai che il piacere è reciproco e colgo l'occasione per abbracciare sia che che la povera Anna che ti sopporta!
Quì sul forum mi si avvista spesso.........per strada diciamo che stò optando per forme di aggregazione meno estese dei nostri raduni, con meno gambe sotto al tavolo e passo un pò + spedito
........ma sono comunque prossimo ai 100k km.
Per la pedalina che dirti.........secondo me l'unico difetto che aveva era la scivolosità in condizione di umido........risolta col pedalino opportunamente dentellato.
Ho controllato GS, Tiger, multistrada e stelvio........e solo quest'ultima ha una struttura simile alla nostra leva del cambio.
Hai verificato che sia serrata bene all'altezza del fulcro? Se senti giochi strani magari il problema è lì....io tutto sommato trovo che faccia il suo mestiere.
Un abbraccio.
Roberto

Quì sul forum mi si avvista spesso.........per strada diciamo che stò optando per forme di aggregazione meno estese dei nostri raduni, con meno gambe sotto al tavolo e passo un pò + spedito

Per la pedalina che dirti.........secondo me l'unico difetto che aveva era la scivolosità in condizione di umido........risolta col pedalino opportunamente dentellato.
Ho controllato GS, Tiger, multistrada e stelvio........e solo quest'ultima ha una struttura simile alla nostra leva del cambio.
Hai verificato che sia serrata bene all'altezza del fulcro? Se senti giochi strani magari il problema è lì....io tutto sommato trovo che faccia il suo mestiere.
Un abbraccio.
Roberto
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."