Cinquanta Km di curve, frenate, tornanti ecc.
Manu è rimasta al suo posto e non mi è mai scivolata addosso!!!!!
Consiglio la modifica a tutti quelli che usano la moto in coppia per un uso touring.

stefanoboa ha scritto:Ottimo! immagino che ora la moglie sia anche più comoda oltre a non scivolare!
questo aumenta l'autonomia chilometrica!
Quelli della pegaso nuova e della tuono.trico ha scritto:Hey Max, stavo riguardando la tua moto... hai cambiato specchi? Che tipo sono?
Effettivamente il rivestimento originale senza trapuntature è proprio da "do (2) palanche"BibaCube ha scritto:Veramente bella!!!!
anche se NON CARICO NESSUNO, quasi quasi, visto che sulla tappezzeria sella han proprio lesinato di brutto all'aprilia........
Ho visto la tua e sicuramente può essere la soluzione del tuo "problema" legatoMadmazz ha scritto:Bellissima Max, ed è fatta pure bene da come si vede ! Ergonomica ed elegante...
Io ho speso la stessa cifra per una cosa inguardabile che , adesso, dopo averci fatto un po' di Km, mi si è aggrinzita tuttaalmeno però è comoda... magra consolazione....
Ci avevo pensato anch'io. Non che abbia molto senso in una moto come la nostra, ma abbinato a scarichi aftermarket e asportazione pedane passeggero (col monosella che te ne fai?) andresti a risparmiare forse una decina di chili. 8)Kripton ha scritto:io invece sto pensando a come realizzare un "MonoSella" in vetroresina....
uhu uhu uhu aha aha aha (Chita, ndr)