Questa mattina verso le 10.00 ben due capo sullo stradone Lignano - Latisana. La prima direzione Latisana una rallyraid, cinque minuti dopo direzione Lignano mi ha superato una Rossa (io ero in macchina).
Cose mai viste ,ore 16.00 avvistato CN grigio scuro MY 04-05 a Ciano d'Enza incrocio per Canossa,cioè a casa mia,pr ecedentemente avvistato CN tipo grigio titan su SS467 all' altezza di Lugo di Baiso in senso opposto al mio.
Saluti
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
il 25 giugno da roseto degli abruzzi verso teramo sulla provinciale, rossa orecchiuta alle 9,00 giù per su, chi era?
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
questa mattina verso le 10.00 sullo stradone latisana - lignano (mi direte ma sei sempre li.... e va beh bisogna pur andare al mare no..) una capo nero lucido.. salutata e ricambiato!
Oggi pomeriggio verso le 17-17,30 sulla strada da Acqui Terme a Nizza Monferrato mi ha sorpassato una CN mod. ABS blu scura o nera lucida (ma aveva il telaio color alluminio...) con zavorra e bauletto maxia, dopo avermi sorpassato mi ha salutato col piedino ed io ho ricambiato con le dita a V, unico particolare: IO ERO IN MACCHINA! Sta a vedere che i Caponordisti si riconoscono indipendentemente dal mezzo che guidano!
Questa mattina parcheggiata davanti la spiaggia di Sistiana una Capo Blu con targa UD e Michelin Anakee 2 nuove nuove.. che mi veniva voglia di tirarle giù visto che non riesco a trovarle
Oggi alle 9:42 sulla circonvallazione di Pinerolo direzione Sestriere. Io ero in macchina e ho visto arrivare un CN grigio dust con paracarene. Mi sono buttato a dx per far passare sua maesta'. Chi era?
Ciao
Mickey
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
- sabato 04/06 verso le 8.15 a Villa d'Almè verso Bergamo
- domenica 05/06 verso le 14,00 una RR colori non originali parcheggiata a lato della strada sul monte Baldo:)
Bye Bye
-- Caponord RR -- KM 71000
Skipe..mauro08011962
.. conosciamo il prezzo di tutto, ma il valore di niente ..
... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior ...
....la vita è una malattia a trasmissione sessuale con un tasso di mortalità del 100%....