quando l'ho smontata per cambiare guarnizione del carter, non ho visto nulla che si potesse rompere!

per quella benzina invece è assai probabile..

Si vede che gli è venuto qualche scrupolo di coscienza, per fortuna!patrol3000 ha scritto:ULTIME NEWS.
Ora la mia Peggy è tornata in mano del mio conce, è andato a ritirarla personalmente.
Questo perchè l'altro conce non ha voluto ripararla in breve tempo, mi ha detto che l'attesa era di almeno un MESE!!!!![]()
Diagnosi:
POMPA BENZINA e POMPA ACQUA!!!
Ste pompe...........![]()
![]()
Se Aprilia ha in casa le pompe e le spedisce subito il mio conce questa settimana dovrebbe riuscire a ripararla.
Speriamo bene..........
CIAO A TUTTI!!!
A breve tour a Padre PIo!!!patrol3000 ha scritto:Aggiornamento:
- POMPA BENZINA SOSTITUITA
- POMPA ACQUA OKAY, ERA SOLO UNA GUARNIZIONE!!![]()
Penso sia pronta per il ritiro sabato, almeno spero vista la mia sfiga, infatti sono a piedi anche con la macchina!!!
Devo andare a LOURDES a fare un giretto!!!
![]()
CIAO A TUTTI
allora smetto di preoccuparmi!patrol3000 ha scritto:...- POMPA ACQUA OKAY, ERA SOLO UNA GUARNIZIONE!!...
CIAO A TUTTI
E nel frattempo che arriva te ne vai a spassino, poi quando arriva il radiatore nuovo la porti dal mecca per montarlostefanoboa ha scritto: ma se il rischio è di riprendere la moto tra 1 mese io mi farei aggiustare il radiatore (da un radiatorista che te lo salda) e con 20 € ti riprendi la moto!
Io vado alla VIEMME, ma sono miei clienti...con me temo abbiano un trattamento un pò di favore..patrol3000 ha scritto:Ultimo aggiornamento, almeno spero che la peggy non abbia problemi fino al prossimo tagliando.
Che vergogna!
Mi spiace per l'APRILIA che come velocità invio ricambi ed assistenza garanzia è stata veramente impeccabile!!
Arrivato radiatore, montato e tutto okay, ritirata ieri finalmente.
Purtroppo il conce ha avuto il coraggio di chiedermi 30 euro per essere andato
a prendere la mia Peggy dall'altro conce.
VERGOGNA!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno ha un nominativo di un buon concessionario/meccanico in provincia di VARESE o NOVARA?
Grazie per l'aiuto.
BUONE FERIE A TUTTI!