Freno posteriore

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Re: Freno posteriore

Messaggio da Sting AB »

renero ha scritto:.........appunto ergo :

-se a freddo non frena c'è un problema (pasticche, liquido,pompa, pinza, disco o chissà cos'altro)
-se con l'uso ti và a fondo corsa la leva o hai il liquido vecchio di 1000 anni o stai frenando nel modo sbagliato.

Tutta roba già detta e ridetta anni fà, solo che se non si ripuliscono almeno le sezioni officina dal cazzeggio e dai duplicati anche la funzione cerca serve a poco.

Dai il prossimo post su che lo facciamo? Quali gomme per la caponord? Quali pasticche? Quale batteria? :giullare:

Tristezza..........
...Renè, dalle tue risposte deduco che la vita da novello padre è stressante assai, una baby sitter ogni tanto no eh :D

PS: il topic non l'ho aperto io, anche perchè il mio posteriore frena proprio bene 8)
PPS: W IL CAZZEGGIO sempre sia lodato, senza di quello si che la vita sarebbe una tristezza :D
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Due settimane fà ero a castelluccio con Giga e Ada a godermi lenticchie e curve.
Il mese scorso a imola con capyrex .......a tortelli.........e curve.
Settimana scorsa al mare a godermi mia figlia.
Prossima settimana probabilmente renero compie 100k felici km.........il suo cavaliere ha da parecchio passato il mezzo milione.
Viola è una meraviglia non per questo ci facciamo problemi a lasciarla dai nonni qualche giorno per coltivare di quando in quando le nostre passioni.
Figurati quanto posso essere stressato. :giullare:

Prova a leggere con attenzione e ti renderai conto che contro il post in questione o contro di te non c'è nulla....è l'assenza di ordine, moderazione e pulizia che stà rendendo questa sezione inutile anche e sopratutto per chi vorrebbe fruirne e non trova una mazza nemmeno a cercare col lanternino

.....ci sono appositi luoghi per il cazzeggio.

Ti (vi) lascio a disquisire su quale cupolino montare o su quanto sono belli i faretti aggiuntivi..........finchè vi và, contenti tutti, per me l'officina chiude, anzi è chiusa da tempo.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...vabbè però scherzavo eh :giullare: è una cifra che porti avanti 'sta battaglia mi sa che dovrai rassegnati :wink: è solo un'anticchia di rigidezza da ingegnere (e te lo dice un'ingegnere di sistema :giullare: ) un grosso abbraccio a te, Ada e alla piccola e meravigliosa Viola :salta: :salta: :salta:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

La funzione cerca attualmente non funziona granchè,soprattutto dopo gli aggiornamenti vari,per cui capisco che gli anzianotti :ridi: del forum abbiano le scatole piene di certi argomenti,me compreso che sono relativamente recente come utente.
Penso però anche che chi si affaccia in cerca di info,specie se neo propietario di Pegaso o CN,debba avere un minimo di supporto/aiuto/consiglio da chi possiede informazioni consolidate.
Certo sulle gomme ne se pò proprio più di nuovi topic;ma provatevele tutte 8)
Ovviamente IMHO
Saluti
BOBo :offtopic:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

BOBo ha scritto:La funzione cerca attualmente non funziona granchè....
Io sono dell'idea che in molti voglio la "pappa pronta".... specie decine di utenti che arrivano-chiedono-pretendono e poi chi li vede piu' fino al prossimo problema! :roll:
In merito a post-doppioni, e poca pulizia di certi argomenti, do pienamente ragione a Renero. :wink:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

Per trovare esattamente le risposte che volete.. basta che mettite Pacifico come utente che vi esce di tutto... :giullare: :giullare: :giullare:

Sul freno post poi... fiumi di trattati sull'argomento.. :tie: :tie:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”