PS ed emozioni

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Ducati Multistrada 1100

Re: PS ed emozioni

Messaggio da Redert »

renero ha scritto:
Qualcosa non torna........con l'hyper sullo stretto serve un elicottero per stargli dietro......mi sà che non hai incontrato un gran manico...........
Credo che Renero abbia ragione, capisco tra una stradale e la pegaso. ma tra l'hyper e la pegaso nello stretto non ci sono santi :roll:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

ma quali elicoteri e santi! :roll:

Immagine
cosi' la pigli di sicuro 1 Hyper! :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Gix63
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Gix63 »

fedro69 ha scritto:ma quali elicoteri e santi! :roll:

Immagine
Esagerato basterebbe una dorsoduro....... :pantpant: :pantpant: :pantpant:
Amo far ridere le donne. Anche prima che mi vedano in mutande.
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

ieri a passo delle capannelle ho fatto scintille! :giullare: :giullare:
ho dato sotto a una rsv a un gs a un fz1 in staccata con tornantino! il motivo! conoscevo bene la strada! :giullare: :giullare:
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Peg81 ha scritto:ieri a passo delle capannelle ho fatto scintille! :giullare: :giullare:
ho dato sotto a una rsv a un gs a un fz1 in staccata con tornantino! il motivo! conoscevo bene la strada! :giullare: :giullare:
I GS appena ci sono due curve te li lasci a 10 km..di solito sono pure zavorrati con kit valige in alluminio (che fa molto figo, ma pesano!) e passeggera bonazza...vai a piegare con quel carico lì.. :lol:
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Redert ha scritto:
renero ha scritto:
Qualcosa non torna........con l'hyper sullo stretto serve un elicottero per stargli dietro......mi sà che non hai incontrato un gran manico...........
Credo che Renero abbia ragione, capisco tra una stradale e la pegaso. ma tra l'hyper e la pegaso nello stretto non ci sono santi :roll:
Mah, forse sullo stretto-stretto abbiamo ancora qualcosa da dire..comunque l'Hyper non è maneggevole come il K SM 950, quello si che è una cosa pazzesca, mi sembrava più leggera della mia! :o
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

Factory08 ha scritto:
Peg81 ha scritto:ieri a passo delle capannelle ho fatto scintille! :giullare: :giullare:
I GS appena ci sono due curve te li lasci a 10 km..di solito sono pure zavorrati con kit valige in alluminio (che fa molto figo, ma pesano!) e passeggera bonazza...vai a piegare con quel carico lì.. :lol:
per quanto non sia un estimatore del GS, devo dire che probabilmente hai incontrato un paracarro.. :roll:
ho un amico col GS e sono in molti a non stargli dietro...
per me nella maggior parte dei casi è tutta una questione di manico (sul misto ovviamente) :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

stefanoboa ha scritto: per quanto non sia un estimatore del GS, devo dire che probabilmente hai incontrato un paracarro.. :roll:
per me nella maggior parte dei casi è tutta una questione di manico (sul misto ovviamente) :wink:
Ma parliamo del bmw gs 1200 da 230 kg? Io ne ho passati un mucchio (in quella configurazione sopra descritta, cioè con valige, ecc.) sulle strade del lago, non parliamo poi delle strade con tornanti stretti, dove quasi si fermano a far la curva, tanto è il peso che devono gestire...forse sarà un manico il tuo amico, ma la media dei conducenti di quel carro armato non è così capace...:roll:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

la moto di x se' e' 1 bestia, la maggiorparte dei "piloti" sono xo' delle emerite pippe! :ridi:
nn confonderlo col 1150 xo' che e' decisamente + facile da passare ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Pegaso Fun 2007

Messaggio da Peg81 »

Passo delle capannelle! una goduriaaa!

video preso da youtube! e' qui che ho sverniciato il bmw e rsv!
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Factory08 ha scritto:
stefanoboa ha scritto: per quanto non sia un estimatore del GS, devo dire che probabilmente hai incontrato un paracarro.. :roll:
Ma parliamo del bmw gs 1200 da 230 kg? Io ne ho passati un mucchio (in quella configurazione sopra descritta, cioè con valige, ecc.) sulle strade del lago, non parliamo poi delle strade con tornanti stretti, dove quasi si fermano a far la curva, tanto è il peso che devono gestire...forse sarà un manico il tuo amico, ma la media dei conducenti di quel carro armato non è così capace...:roll:
Un conto è il pilota......un conto è la moto........ho visto un noto pioniere del forum (per l'occasione gs dotato) lasciare delle virgole in uscita dai tornanti di seconda e fare destra/sinistra pedane a terra .......che i vari fighetti col motardino ancora lo cercano :giullare:
Il gs (che rimane sopravvalutato nel senso stretto della parola) và molto bene, è agile e và forte.....nelle mani giuste.
L'hyper a parità di manico finchè si rimane tra gli 80/100 all'ora ha pochi, pochissimi rivali (la carotona è uno di questi)
Il consiglio è sempre lo stesso.......le moto, se potete, provatele :wink:
Ultima modifica di renero il martedì 14 luglio 2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

gix63 ha scritto:
fedro69 ha scritto:ma quali elicoteri e santi! :roll:

Immagine
Esagerato basterebbe una dorsoduro....... :pantpant: :pantpant: :pantpant:
Scherzi vero? Si passano 10kg, 20nm di coppia e la componentistica della R è un altro pianeta. Bastano i soli cerchi forgiati a regalarti un altra moto in termini di maneggevolezza. Non parliamo delle sospensioni perchè il confronto è troppo impari.
Su strada il limite e le differenze vengono appiattite dalle circostanze. In pista l'una rimedia un secondo a giro dall'altra......e ci mancherebbe visto che con la differenza di prezzo ci si compra un vstrom nuovo di pacca :giullare:
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

renero ha scritto: Il consiglio è sempre lo stesso.......le moto, se potete, provatele :wink:
Provarle? Quelli col bmw già ti salutano a stento, figurati se ti fanno provare il loro costosissimo gingillo per fare un giro su di uno che ne costa la metà. :roll:
Per quanto mi riguarda, io confermo che i GS su strade tortuose me li sono lasciati sempre dietro, poi se mi capita un pilota, lo saluto e lo lascio passare...ma se è un pilota passerebbe anche me sul suo GS, se ci scambiamo le moto. Quell'affare pesa 'na cifra, chiunque la guidi.
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Messaggio da valerioemme »

si avete ragione, prob l'hypermotardista che ho incntrato non era un asso, infatti mi lasciava in uscita ma solo di motore, il tornantino dopo gli ero di nuovo nel c.ulo :D (dalle mie parti ci sono tanti fighetti, che fanno gli sboroni in piazzetta ma poi quando è ora di piegare....) ;)
Immagine
Immagine
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

valerioemme ha scritto:si avete ragione, prob l'hypermotardista che ho incntrato non era un asso, infatti mi lasciava in uscita ma solo di motore, il tornantino dopo gli ero di nuovo nel c.ulo :D (dalle mie parti ci sono tanti fighetti, che fanno gli sboroni in piazzetta ma poi quando è ora di piegare....) ;)
Guarda, qui stendo un velo pietoso: dalle mie parti già trovare una moto sotto i 100 cv è un'impresa, hanno tutti supersportive tipo CBR, R1, ZXR e compagnia bella e i pochi "motard" sono tutti Ktm 950-990 o Hyper.
Chi le guida, quasi sempre, è uno che sa solo spalancare a più non posso sui rettilinei, quando non sorpassa in curva contromano (due settimane fa ho visto una scena da brivido).
Io non valgo nemmeno la metà di Van Den Bosch, Gozzini, Lazzarini ecc., ma in moto avrò fatto almeno 100.000 km, metà dei quali in fuoristrada, anche duro (bei tempi quelli..) e quando mi vedo osservato con aria di sufficienza, a volte, un pò mi girano. :evil:
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”