ore 13 nero parcheggiato al lago di caldonazzo

ore 17 scuro direzione opposta sulla tn caldonazzo

Anfield ha scritto:Belin è un periodo che sto bazzicando parecchio nelle tue zone...negli ultimi giorni sono passato 3-4 volte a girare dietro ad albenga ed alassio. 1volta ho fatto il passo della ginestra salendo dall'entroterra di alassio mentre l'altra volta sono andato a monesi passando da garessio e facendo il colle di caprauna, tra l'altro c'era una giornata favolosa e la vista del mare mentre sopra alle vette c'era la neve era da favola. Poi domenica 11 sono passato da pieve di teco buttandomi verso il tenda, poi sono sceso e sono risalito sulla catena alpina passando da toirano e salendo su al settepani...non ti dico che goduria guidare salendo verso bardineto..Fa/Lu ha scritto:Belin un zeneize vediamoci e cerchiamo di fare un bel gruppetto di caponordisti liguri,CiaoAnfield ha scritto:Mah, dopo tutto quanto questo tempo non saprei, ma mi sa che l'unico RR in zona è il mio!
Ciao nan!
="caponord63"
io sono sceso dal Manghen alle 16,30 per poi prendere la strada di TrentoPergine intorno alle 17.00ore 17 scuro direzione opposta sulla tn caldonazzo
A quella di Andrea ci avevo pensato: mentre sono sicuro di quella rosso flameCamver ha scritto:Moma non era forse Andrea????????
No dico na cavolata quella di Andrea è Grigia!![]()
è la donna di Patrizio, alias atlantic08Monykawa ha scritto:Su MOTOCICLISMO di agosto, avvistata foto di CN con proprietaria![]()
![]()
(Maria Luisa di Isola della Scala) o è la zavorrina di qualcuno?????