Soprattutto occhio al freno anteriore...da usare con estrema cautela!steps ha scritto:.. anche se con le ruote stradali non è decisamente il maximo.

Soprattutto occhio al freno anteriore...da usare con estrema cautela!steps ha scritto:.. anche se con le ruote stradali non è decisamente il maximo.
COMPLIMENTI !!!Teoz77 ha scritto:ciao!!! eccomi qui per dirvi che ho passato l'esame di della patente per la motooooooooooo... già già fatta stamattina!!! con la moto della scuola guida..un kawa del dopoguerra
...niente a che vedere con la peggy!!! tornando al lavoro mi sono fatto un giretto per i colli euganei per vie e posticini che non avevo mai visto...tanto che mi son imbattuto in una strada bianca in discesa...che forte!!! mi son detto: vado?...risposta: certo che siiii!!! che belllo in mezzo al verde e sul ghiaino!!!!
![]()
e senza cadere oltretuttooooooo
![]()
![]()
certo che si! io sono libero domenica pomeriggio...se dici vengo dalle tue parti e mi porti nei colli berici!!!trico ha scritto: COMPLIMENTI !!!
Ora chi ci ferma più fratello???
Domenica si va a fare due curve?
Dieci anni che sto a Vicenza e ancora i Berici li conosco poco poco...Teoz77 ha scritto:certo che si! io sono libero domenica pomeriggio...se dici vengo dalle tue parti e mi porti nei colli berici!!!trico ha scritto: COMPLIMENTI !!!
Ora chi ci ferma più fratello???
Domenica si va a fare due curve?
ciao amichi!!! e visto che Trico non conosceva i Berici sapete dove siamo andati ieri? ad Asiago!!!trico ha scritto: Dieci anni che sto a Vicenza e ancora i Berici li conosco poco poco...![]()
Però qualche stradina simpatica ce l'ho.
Teoz77 ha scritto: 2) ho fatto (sempre per la mia prima volta) l'autostrada in moto...e devo dire che anche in autostrada la ps si comporta egreggiamente, e non arranca affatto...unico consiglio? se andate in autostrada mettete su il cupolino...ve lo dico perchè io non ce l'ho ancora... e andare via ai 120 per un tot di km è duretta.... ma puo' aiutare per rafforzare la muscolatura delle braccia e schiena
![]()
motogenica ha scritto:Teoz77 ha scritto: 2) ho fatto (sempre per la mia prima volta) l'autostrada in moto...e devo dire che anche in autostrada la ps si comporta egreggiamente, e non arranca affatto...unico consiglio? se andate in autostrada mettete su il cupolino...ve lo dico perchè io non ce l'ho ancora... e andare via ai 120 per un tot di km è duretta.... ma puo' aiutare per rafforzare la muscolatura delle braccia e schiena
![]()
infatti devo recuperare anch'io un cupolino (anche usato) per la Pegaso.. perchè andare a 130 costanti, mi straccia le braccia...
.....l'altro giorno smanettavo con il computer di bordo (adoro) e ho visto che segnava come velocità max 162 km/h fatti dall'ex proprietario...
adesso segna 169 km/h..... dovevo farlo, DOVEVO!
Quoto tutto.Teoz77 ha scritto:ciao amichi!!! e visto che Trico non conosceva i Berici sapete dove siamo andati ieri? ad Asiago!!!trico ha scritto: Dieci anni che sto a Vicenza e ancora i Berici li conosco poco poco...![]()
Però qualche stradina simpatica ce l'ho.... è stato veramente bello! il giro mi è piaciuto molto perchè:
1) è stata la mia prima volta che ho fatto tanta strada con la peggy tutta in un sol pomeriggio (175 km circa)
2) ho fatto (sempre per la mia prima volta) l'autostrada in moto...e devo dire che anche in autostrada la ps si comporta egreggiamente, e non arranca affatto...unico consiglio? se andate in autostrada mettete su il cupolino...ve lo dico perchè io non ce l'ho ancora... e andare via ai 120 per un tot di km è duretta.... ma puo' aiutare per rafforzare la muscolatura delle braccia e schiena
![]()
3) per la prima volta ho superato una miriade di macchine ferme in colonna...e, trico non se ne è accorto, pero' dietro di noi c'era una stradale (penso yamaha), che faticava a starci dietro nel sorpasso della coda... quando si dice i cavalli non sono tutto...WWW l'agilità della peggy!!!!![]()
4) la sensazione piu' bella che ho provato (e che in macchina non si prova), è stata quella di essere in mezzo al verde..non so' come apiegarvi ma è come se in moto tutto il paesaggio che c'è attorno ti avvolgesse (giuro che ieri non ho fumato niente prima di partire), ci ssi sente un po' parte di cio' che c'è attorno....
grazie trico del giro e speriamo che a settembre il sole ci ci permetta di fare e avere altre occasioni di sto genere!!!!
valerioemme ha scritto:motogenica... complimenti x la sparata
Se ti interessa il cupolino, io ne avrei uno praticamente nuovo (mai montato, ne da me ne dal precedente proprietario, Brucaliffo del forum)
io in autostrada non ci vado praticamente mai, stavo pensando di venderlo... unica condizione... consegna a mano... e ovviamente io a Milano con sto caldo non vengo ahahah
Io ho notato che quelli più restii a salutare sono Bmw ed Hypersport, gli altri, bene o male, un piccolo cenno lo fanno sempre.trico ha scritto:P.s. Salutavo tutti. Ricambiato dal 10% si e no. Me sto a stufa', motociclisti
della domenica
Valerioemme:motogenica ha scritto:valerioemme ha scritto:motogenica... complimenti x la sparata
Se ti interessa il cupolino, io ne avrei uno praticamente nuovo (mai montato, ne da me ne dal precedente proprietario, Brucaliffo del forum)
io in autostrada non ci vado praticamente mai, stavo pensando di venderlo... unica condizione... consegna a mano... e ovviamente io a Milano con sto caldo non vengo ahahah
a quanto me lo vendi?
però per me devi fare un'eccezione, devi spedirmelo... adesso non ho proprio il tempo materiale di raggiungerti... fammi sapere!
grazie
Factory08 ha scritto: Io ho notato che quelli più restii a salutare sono Bmw ed Hypersport, gli altri, bene o male, un piccolo cenno lo fanno sempre.
Dalle mie parti generalmente quelli col custom salutano...in cima alla classifica stanno i Bmw, generalmente cafoni arricchiti che usano la moto due mesi all'anno, al posto dell'X5.motogenica ha scritto:....e gli Harleysti dove li mettiamo? quelli che proprio non salutano sono i tironi delle BMW (in particolare quelli coi GS 1200) e gli Harleysti...Factory08 ha scritto: Io ho notato che quelli più restii a salutare sono Bmw ed Hypersport, gli altri, bene o male, un piccolo cenno lo fanno sempre.