millekilometri ha scritto:Giampy fai in modo di non smaronarti per le spedizioni..
un prezzo basso per tutti un pagamento unico ma le consegne dirette dalla ditta al singolo utente........
Quoto in toto.........hai già dato moltissimo del tuo tempo a noi , e dato che questa azienda spedisce cerchiamo di tirar sul prezzo ma lasciagli fare a loro il lavoro sporco
GRAZIE GIAMPI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Ciao Giampaolo mi puoi far sapere il prezzo del pezzo?? Tra l'altro l'ultima di Agosto dovrei essere in vacanza nella tua terra.... magari ci scappa la consega a mano e una birrozza
Lorenz ha scritto:CIAO GIAMPY!ci sto anchio per il relè!riesci anche a procurami uno che mi tenga la potenza delle 4 frecce?se non chiedo troppo....prezzo?grazzzie
DAviDE ha scritto:Ciao Giampaolo mi puoi far sapere il prezzo del pezzo?? Tra l'altro l'ultima di Agosto dovrei essere in vacanza nella tua terra.... magari ci scappa la consegna a mano e una birrozza
Appena visto il GDA, anche io in lista,
grazie Giampà, aspetto tue notizie, anche se venerdi me ne scendo in Calabria per tutto il mese stò in contatto... CIA' UAGLIO...'
toninobasso ha scritto:Appena visto il GDA, anche io in lista,
grazie Giampà, aspetto tue notizie, anche se venerdi me ne scendo in Calabria per tutto il mese stò in contatto... CIA' UAGLIO...'
scusa giampaolo sono un pò duro e non ho capito bene.....ma sostituendo il relè con questo nuovo x accendere la moto bisogna agire sul pulsante in gomma posto sul relè,o cè la possibilità di riattaccare i fili sul nuovo relè e accendere dal pulsante del blocchetto dello sterzo???
plurimus ha scritto:scusa giampaolo sono un pò duro e non ho capito bene.....ma sostituendo il relè con questo nuovo x accendere la moto bisogna agire sul pulsante in gomma posto sul relè,o cè la possibilità di riattaccare i fili sul nuovo relè e accendere dal pulsante del blocchetto dello sterzo???
naturalmente il relè fa il suo "sporco lavoro" ne piu ne meno del nostro , ma dovesse capitare si guasto o si inceppi(cosa rara visto la potenza di 400Ampere) 8) puoi ugualmete azionarlo con il pulsantone in gomma........
muore la moto ma il relè continua a girare...hehehe
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
plurimus ha scritto:scusa giampaolo sono un pò duro e non ho capito bene.....ma sostituendo il relè con questo nuovo x accendere la moto bisogna agire sul pulsante in gomma posto sul relè,o cè la possibilità di riattaccare i fili sul nuovo relè e accendere dal pulsante del blocchetto dello sterzo???
naturalmente il relè fa il suo "sporco lavoro" ne piu ne meno del nostro , ma dovesse capitare si guasto o si inceppi(cosa rara visto la potenza di 400Ampere) 8) puoi ugualmete azionarlo con il pulsantone in gomma........
muore la moto ma il relè continua a girare...hehehe
ma a vederlo così in foto non mi sembra di vedere gli attacchi x i fili che provengono dall'interruttore del blocchetto,praticamente il meccanismo che azziona l'elettrocalamita del relè,boooo....un ci chiappo niente