Hai ordinato con la partita iva??
p.s Brucaliffo. ...se non ti hanno inviato ancora nulla...potresti ordinarmelo te!!!!!! se ne hanno 2!!!!! altrimnti vado a finire a settembre

ciaoooo
Ma che str..ziFramoro ha scritto:Ho telefonato....ordine eseguito...però adesso il cupolino costa 72,48+ spese di spedizione....
ciaoooo
Straquoto!!!Brucaliffo ha scritto:Ma che str..zi![]()
E per quale motivo?Brucaliffo ha scritto:e non è possibile ordinare direttamente dagli UK
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 08#p212508andydj31 ha scritto:E per quale motivo?Brucaliffo ha scritto:e non è possibile ordinare direttamente dagli UK
Se l'avessi saputo avrei ordinato subito in UK!!!renero ha scritto:Ragazzi state scherzando???![]()
![]()
![]()
Io l'ho comprato direttamente da skidmarx in uk 2 settimane fà. In 10 giorni era a casa mia spedito per poco + di 70€
mandate una mail (magari in inglese) a chris a questo indirizzo sales@skidmarx.co.uk con me sono stati rapidissimi e cortesi.
tano64 da Pisarenero ha scritto:Da chi avete avuto l'info che bisognava passare per stylmoto???
Mi è arrivato ieri, ma l'avevo ordinato il 30 giugno! sabato lo montoFramoro ha scritto:Ciaoo Brucaliffo....idemmmmm speso 79 euro+ spese di spedizione.........Poi riescono a fartelo avere prima delle ferie di Agosto ??
-G-
Sicuramente! pero' dovrete aspettare il weekend perche' in settimana lavoro lontano da casa e il cupolozzo ancora non l'ho vistoandydj31 ha scritto:Brucaliffo, dicci le tue impressioni sulla qualità percepita, le fattezze, qualità della plastica.... poi quando l'avrai montato ci fai sapere come và!
Io ho preso lo standard tutto nero. Dopo averli provati + o meno tutti non sento la necessità di un cupolino maggiorato.Brucaliffo ha scritto:Se l'avessi saputo avrei ordinato subito in UK!!!renero ha scritto:Ragazzi state scherzando???![]()
![]()
![]()
Io l'ho comprato direttamente da skidmarx in uk 2 settimane fà. In 10 giorni era a casa mia spedito per poco + di 70€
mandate una mail (magari in inglese) a chris a questo indirizzo sales@skidmarx.co.uk con me sono stati rapidissimi e cortesi.
![]()
Io alla fine l'ho pagato 79€ spese comprese, comunque non male direi.
tano64 da Pisarenero ha scritto:Da chi avete avuto l'info che bisognava passare per stylmoto???ma in effetti era nel 2007, avrei dovuto controllare di persona.
Ma venendo all'aggeggino in questione, come ti trovi? hai qualche foto?