Pinze Brembo Oro 4 pistoncini attacco da 65
- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Pinze Brembo Oro 4 pistoncini attacco da 65
Ste.. piccolo OT... maaaaa.... col carbonio?...
Almeno il parafango... con quello originali non si può guardare.. 

USQUE AD FINEM ET ULTRA
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE

- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Sono In Titanio... e costano una follia...
Però sono uno spettavolo!

Però sono uno spettavolo!

USQUE AD FINEM ET ULTRA
- Framoro
- GOMMA PIATTA

LE VOGLIO ANCHE IOOOOOOOO ::::::LE PINZE BREMBO OROOOOO
CI SONO CI SONO ----- DITEMI??????????
Datemi info!!!!!!!
gianfrancomoretti@hotmail.com

CI SONO CI SONO ----- DITEMI??????????
Datemi info!!!!!!!
gianfrancomoretti@hotmail.com
CapoNord bianco 08'
-
eliele
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Se vuoi le Brembo Oro te le vendo io, comprese di pasticche, a prezzo d'occasione
La mia mail è in basso
Ciao
La mia mail è in basso
Ciao
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
- Framoro
- GOMMA PIATTA

Devo rimediare anche i distanziali!!!!!!
I tubi vanno sostituiti...vero????? devono essere un pelo piu lunghi.......devo trovare anche quelli
Comunque ragazzi siete Fortiiiiiiii

I tubi vanno sostituiti...vero????? devono essere un pelo piu lunghi.......devo trovare anche quelli
Comunque ragazzi siete Fortiiiiiiii
CapoNord bianco 08'
- MilleKm
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Tel: 3519695918
PACIFICOOOOOOOO
CE LI HAI UNA COPPPPIA DI DISTANZIALI X ME???
PACCI FACCI SAPE....
CE LI HAI UNA COPPPPIA DI DISTANZIALI X ME???
PACCI FACCI SAPE....
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein

Whatsapp 347.09.01.455
- Framoro
- GOMMA PIATTA

ciao Raga......
Ho percorso circa 200 km con il CN e le cose vanno meglio...i freni cominciano a frenare........ma restano un tantino fiacchi.......Sicuramente i 4 pistoncini,sono più performanti e resti sicuro di una frenata efficace.....
Se la moto la si usa solo in strada(anche perche fare del fuori strada serio con il CN è un pò faticoso)la modifica 4 pistoncini è da fare!!!!!!(e una stradina bianca la si afronta anche con pinze e pompe radiali)
Scimmia to be continued
Ho percorso circa 200 km con il CN e le cose vanno meglio...i freni cominciano a frenare........ma restano un tantino fiacchi.......Sicuramente i 4 pistoncini,sono più performanti e resti sicuro di una frenata efficace.....
Se la moto la si usa solo in strada(anche perche fare del fuori strada serio con il CN è un pò faticoso)la modifica 4 pistoncini è da fare!!!!!!(e una stradina bianca la si afronta anche con pinze e pompe radiali)
Scimmia to be continued
CapoNord bianco 08'
- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO

e con l'abs come va ?
cosa dire restano un tantino fiacchi ?
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
- Framoro
- GOMMA PIATTA

Quando vai oltre i 80-100 km/h...bisogna tirare la leva in modo energico......cosa che con il 4 pistoncini ..te lo sogni....Tutta sicurezza in piu!!!cosa dire restano un tantino fiacchi ?
Ragazzi...una moto da 230kg....e mettono pinze da 2 pistoncini hihihihihihiiiii a son matt...
CapoNord bianco 08'
- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471
Stefano e' da sabato che sto' girando con Brembo oro e dischi originali nuovi ..ho fatto 200KM . Domenica sono stato a Bellagio sul lago di Como chi conosce quella strada (da lecco a bellagio) di domenica e ritorno puo' immaginare le "pinzate" che sono stato costrettto a dare ...beh io non sono un manico ..comunque rispetto a prima ho la netta sensazione di controllare/dosare molto meglio la pinzata e la moto ( la forcella con modfica Martris e molle RR) risponde con grdaualita' e stabilita'. Per quanto riguardsa l'ABS devo dire che non e' mai entrato in funzione inopinatamente o inaspettatamente che era il dubbio che avevo essendo tarato sulle "pinze originali" ..per di piu' Cristian (il mecca CR moto di Milano) mi ha lasciato i tubi originali che vanno bene in lunghezza anche sotto sterzo e anche l'ingresso alla pinza e' "armonioso" anche sele Oro hanno una inclinazione d'ingresso diverso .Stefanob ha scritto:e con l'abs come va ?
Quindi ad oggi sono piu' che soddisfatto .
STE53
-------------------------------------------------
....il facile diventa difficile ...attraverso ...l'inutile..!!
- Framoro
- GOMMA PIATTA

- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO

grazie millestefano53 ha scritto:Stefano e' da sabato che sto' girando con Brembo oro e dischi originali nuovi ..ho fatto 200KM . Domenica sono stato a Bellagio sul lago di Como chi conosce quella strada (da lecco a bellagio) di domenica e ritorno puo' immaginare le "pinzate" che sono stato costrettto a dare ...beh io non sono un manico ..comunque rispetto a prima ho la netta sensazione di controllare/dosare molto meglio la pinzata e la moto ( la forcella con modfica Martris e molle RR) risponde con grdaualita' e stabilita'. Per quanto riguardsa l'ABS devo dire che non e' mai entrato in funzione inopinatamente o inaspettatamente che era il dubbio che avevo essendo tarato sulle "pinze originali" ..per di piu' Cristian (il mecca CR moto di Milano) mi ha lasciato i tubi originali che vanno bene in lunghezza anche sotto sterzo e anche l'ingresso alla pinza e' "armonioso" anche sele Oro hanno una inclinazione d'ingresso diverso .Stefanob ha scritto:e con l'abs come va ?
solo che vorrei sapere se facendo entrare l'abs ci sono comportamenti strani.....
bisognerebbe provare bene magari con il bagnato....
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
- stefano53
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Caponord ETV 1000 ( 2004)
- Tel: 335-7693471
Ha provato Cristian (il mecca) a far entrare l'ABS e mi ha confermato che quando entra il comportamento e' uguale ..in questo anche Alberti mi aveva tranquillizzato ..il problema poteva/puo' essere che essendo tarato su parametri diversi ..l'ABS poteva entrare in funzione con "pinzate" con le quali prima "non" entrava e quindi se questo ti accadeva ad un incrocio/stop poteva essere poco piacevole andare lungo 1 metro e mezzo ..quindi in sintesi ..si tratta di abituarsi a pinzare con una pressione diversa rispetto a quanto si faceva prima .....come mi ha detto Teuz ..e' come se ti dovessi abituare a guidare ( per questo aspetto) una moto "nuov-diversa" ... per il resto np.Stefanob ha scritto:grazie millestefano53 ha scritto:Stefano e' da sabato che sto' girando con Brembo oro e dischi originali nuovi ..ho fatto 200KM . Domenica sono stato a Bellagio sul lago di Como chi conosce quella strada (da lecco a bellagio) di domenica e ritorno puo' immaginare le "pinzate" che sono stato costrettto a dare ...beh io non sono un manico ..comunque rispetto a prima ho la netta sensazione di controllare/dosare molto meglio la pinzata e la moto ( la forcella con modfica Martris e molle RR) risponde con grdaualita' e stabilita'. Per quanto riguardsa l'ABS devo dire che non e' mai entrato in funzione inopinatamente o inaspettatamente che era il dubbio che avevo essendo tarato sulle "pinze originali" ..per di piu' Cristian (il mecca CR moto di Milano) mi ha lasciato i tubi originali che vanno bene in lunghezza anche sotto sterzo e anche l'ingresso alla pinza e' "armonioso" anche sele Oro hanno una inclinazione d'ingresso diverso .Stefanob ha scritto:e con l'abs come va ?
solo che vorrei sapere se facendo entrare l'abs ci sono comportamenti strani.....
bisognerebbe provare bene magari con il bagnato....
STE53
- Framoro
- GOMMA PIATTA

Ciao.....volevo chiedere una cosa....
Questa mattina ho portato la moto a fare il primo tagliando (dei 1000).....ho accennato alla sostituzione delle pinze originali con pinze a 4 pistoncini! Loro mi hanno detto che sarebbe meglio farlo a fine garanzia "TRA DUE ANNI
"Perche poi mi decade la garanzia,se sostituisco le pinze......ma come cavolo sono messsiii ?????? Fiore help
Questa mattina ho portato la moto a fare il primo tagliando (dei 1000).....ho accennato alla sostituzione delle pinze originali con pinze a 4 pistoncini! Loro mi hanno detto che sarebbe meglio farlo a fine garanzia "TRA DUE ANNI
CapoNord bianco 08'