Roby el furlan 64 ha scritto:Giampaolo non ti scordar di me
anche se non ho ancora capito cosa, quanti e, soprattutto, quanto
Ma domandi rompo le scatole a qualcuno e me lo faccio dire
Tranquillo che Sabato si fa l'elenco e poi i vari costi dei pezzi da acquistare ........... 8) 8) 8) 8)
Climber ha scritto:A me serve tutto il Kit, poi Giampaolo, se hai bisogno sai che io abito vicino ad Albairate, quindi.................
Caspita e vero....... allora se vuoi si fa così, il GDA lo si chiude Sabato.
Si stila un elenco dei vari raccordi .........
e se vai lì di persona li puoi anche prendere tutti.
Il problema e solo che i partecipanti dovrebbero inviarti la quote.....del costo dei raccordi
però la ditta Promatec deve fare la fattura del materiale acquistato.......quindi serve partita iva...........
Io quella nn c'è l'ho.......................
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE
Framoro ha scritto:Ciaooo... ho il CN nuovo,comprato da poco....me se gli attachi rapidi prima o poi si devono cambiare.....li prenderei volentieri!!!!!
Le caponord ultima versione....hanno gi attacchi in plastica???
Cosa dici Giampaolo....
-G-
Ciao Framoro, non potresti togliere il serbatoio e vedere cosa trovi sotto ? cosi si prende quello che occorre ........perchè non saprei cosa c'è sotto......
Ale11 ha scritto:Per me il kit bassa pressione. Non so quando chiudera questo gda, però è probabile che la prossima settimana parta per le ferie.......come ci regoliamo?
MMMMMM mi sa che non la si fa con i tempi.....la consegna a me.....e la spedizione a voi......
Climber ha scritto:A me serve tutto il Kit, poi Giampaolo, se hai bisogno sai che io abito vicino ad Albairate, quindi.................
Caspita e vero....... allora se vuoi si fa così, il GDA lo si chiude Sabato.
Si stila un elenco dei vari raccordi .........
e se vai lì di persona li puoi anche prendere tutti.
Il problema e solo che i partecipanti dovrebbero inviarti la quote.....del costo dei raccordi
però la ditta Promatec deve fare la fattura del materiale acquistato.......quindi serve partita iva...........
Io quella nn c'è l'ho.......................
Fa nulla........procediamo come sempre............
Domani chiude il GDA, se qualcuno di quelli che sono in lista deve fare delle variazioni ........e in tempo sino a domenica sera.....perchè lunedì mattina ordino e mi faccio spedire il tutto......controllate se potete l'attacco al serbatoio......e importante.....se no , VI ordino solo gli attacchi rapidi maschio portagomma e femmina valvolata......
Ciao Giampaolo, io ho la capo orecchiuta del 2003 tutta originale euro 2, è come la tua... anche il colore 8) vicino al mio nome hai scritto "come Fryman" spero sia giusto così... fammi sapere prima possibile l'importo che ti faccio il bonifico, perchè io sto partendo per le ferie... per la merce ho già parlato con Peppino e la puoi spedire a lui che poi noi ci vediamo spesso, visto che io non ci sarò per circa tre setttimane. Grazie infinite per la tua disponibilità e gentilezza
Signori, ho ricevuto la mail dalla ditta Promatec , che confermava l'ordine da me effettuato, MA purtroppo i raccordi arrivano dall'America, e sarebbero pronti la 1° settimana di Settembre mi spiace infinitamente per voi ma dovrete pazientare...
1 ) Fryman 1967--Coppia bassa pressione (Femmina LCD170 -04 v + maschio attacco grosso LC 220-06v portagomma) euro 31,2.00
2 ) Climber............................coppia bp+maschio filettato euro 37,2
Ok Giampaolo, per me va benissimo la prima settimana di settembre così li puoi spedire a me direttamente senza disturbare Peppino, dimmi solo dove devo bonificare l'importo che lo faccio subito perchè domani parto per le ferie, la mia mail ce l'hai. Grazie infinite.
Sergio.
neocaponordista ha scritto:Ok Giampaolo, per me va benissimo la prima settimana di settembre così li puoi spedire a me direttamente senza disturbare Peppino, dimmi solo dove devo bonificare l'importo che lo faccio subito perchè domani parto per le ferie, la mia mail ce l'hai. Grazie infinite.
Sergio.
Sergio, non potremmo fare un unico bonifico e un'unica spedizione, dal momento che ne l'uno ne l'altra sono gratuite?
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie