neocaponordista ha scritto:Bonifico effettuato da parte mia e di Roby el furlan, ti scriverà Roby per darti l'indirizzo dove spedire la merce quando arriverà.
Ciao Giampaolo, leggo solo ora il GDA.
E' tardi per inserirmi?
L'unico attacco di ottone che ho è il maschio sotto il serbatoio. Quindi gli altri li vorrei cambiare. So che magari hai già fatto ordine e chiuso..haimè, ma cmq vedi mai che hai ordinato un kit in +.
Ti bonifico subito, se hai i pezzi. Grazie sempre per la disponibilità e la dedizione
ciao da Fabri
Fabrizio ha scritto:Ciao Giampaolo, leggo solo ora il GDA.
E' tardi per inserirmi?
L'unico attacco di ottone che ho è il maschio sotto il serbatoio. Quindi gli altri li vorrei cambiare. So che magari hai già fatto ordine e chiuso..haimè, ma cmq vedi mai che hai ordinato un kit in +.
Ti bonifico subito, se hai i pezzi. Grazie sempre per la disponibilità e la dedizione
ciao da Fabri
Ciao, provo a spedire subito una mail.....e vedo se riesco ad inserire altri pezzi...............
Uè io fra poco parto ,sperando che glia attacchi ci siano anche per me,ti bonifico a Settembre ? Altrimenti posso anticiparti il pagamento. Ci sono fino a Lunedi.
Ciaoooo
Fabrizio ha scritto:Uè io fra poco parto ,sperando che glia attacchi ci siano anche per me,ti bonifico a Settembre ? Altrimenti posso anticiparti il pagamento. Ci sono fino a Lunedi.
Ciaoooo
Ciao, gli attacchi ci sono per tutti, ne ho preso 6 coppie in più ...anche per i ritardatari per il pagamento , puoi già eseguirlo....dimmi quando te li devo spedire, ed il tuo indirizzo