qualcuno di voi le ha montate? come vanno?
Ciao a tutti
www.fanto.tk

Confermo tutte le caratteristiche evidenziate da Dillon!dillon ha scritto:Ho montato le braking anteriori tre giorni fa. Sono più modulabili delle brembo date come ricambio ufficiale Aprilia. se pinzi a fondo sono meno "secche", è aumentata un pò la corsa della leva e se devi frenare in modo deciso devi esercitare molta più forza sulla leva. Per ora non saprei dire quali siano le migliori, vedrò anche la durata.
Lamps, lamps!!!
Conosco i difetti della LC8, sul forum di www.quellidellelica.com ci sono molte persone che l'hanno, quello che mi attrae di questa moto è che pesa 40 kg - della CN, e che puoi portarla su una strada sterrata senza troppe paranoie, comunque non è detto che sia il mio prossimo acquiso, sono curioso di vedere le novità di Intermot, se dovesseuscire una bella endurina leggera col V2 450 aprilia non esiterei a dare in permuta la mia CN.gigabike ha scritto:Comunicazione per Nonholenduro:
ma vuoi comprarti la Adventure 950?
Guarda che caschi dalla padella (ammesso che lo sia) nella brace.
La Capo ha difetti veniali, la ktm si spacca proprio, fatti un giro su http://www.tenerside.it/forum/viewforum.php?f=7 e te ne renderai conto.
Ciao
p.s. come ti sei trovato da Luigi?