Fabrizio ha scritto:ok, mi mandi dati ed importo a fabrizio.capuano@gmail.com
e ti rispondo con mail per l'indirizzo.
Grazie mille
EURO 31,2 (compreso la spedizione )
Fabrizio ha scritto:ok, mi mandi dati ed importo a fabrizio.capuano@gmail.com
e ti rispondo con mail per l'indirizzo.
Grazie mille
Oggi per altri motivi (impianto elettrico) ho smontato il serbatoio, i miei attacchi sono tutti in plastica, mi piacerebbe cambiarli... ovviamente se te ne rimane qualcuno... ma sono in difficoltà con il crimpaggio, non ho la pinza e non saprei neanche dove andare... fascette a vite? non fanno?Giampaolo ha scritto:Ne ho preso 5 coppie in più..........tanto ,lo sapevo ......
Noi tutti che abbiamo le Caponord , ti riusciamo a capire..........una ottima moto con dei guai imputabili a pirlate progettualiMichele67 ha scritto:Oggi per altri motivi (impianto elettrico) ho smontato il serbatoio, i miei attacchi sono tutti in plastica, mi piacerebbe cambiarli... ovviamente se te ne rimane qualcuno... ma sono in difficoltà con il crimpaggio, non ho la pinza e non saprei neanche dove andare... fascette a vite? non fanno?Giampaolo ha scritto:Ne ho preso 5 coppie in più..........tanto ,lo sapevo ......
Ma io mi chiedo... ma come si fa a mettere spinotti in plastica con quella FORNACE che c'è sotto!?!? Cosa poteva costare di più...?
Io sono molto innamorato della mia moto... ma porca put**** se inizi a smontare... ne trovi di bestialità....!
Ciao
Porcaccia la miseria!!! pensavo che li avessi in casa.... ero pronto a bonificare!!!Giampaolo ha scritto:Noi tutti che abbiamo le Caponord , ti riusciamo a capire..........una ottima moto con dei guai imputabili a pirlate progettuali![]()
![]()
comunque appena arrivano i raccordi....vi faccio sapere.....
Detto, fatto!Giampaolo ha scritto:Ciao, chiama subito Fiorenzo Agostini lunedì o al massimo martedì lo hai a casa 8)
Mandami una mail con il tuo indirizzo ecc.......si sa mai..... 8)linoleone ha scritto:Giampaolo bonifico effettuato oggi
(ps) non so se ai il mio indirizzo per la spedizione ,
fammi sapere.
Lino
Non ti preoccupare non succede niente con i fili a bagno....Michele67 ha scritto: Ma, non mi intendo,
i fili elettrici sono a bagno della benzina?
![]()