Aprilia Caponord .....Caposcimmia Tuning mai finito.....

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Re: NON HO MAI FINITO LA CAPOSCIMMIA

Messaggio da D@rione »

Ti adoroooooooo!
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Non avevo altro da fare ......e per ammazzare questo Agosto lungo e caldo....ho preparato un cerchio con canale 3.50 da 17 pollici......con il mozzo della Capo.....e pneumatico 120/60/17
cerchio 17.jpg
cerchio 17 2.jpg
Ora devo solo provare la mia nuova CAPOMOTARD :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giampaolo il mercoledì 21 febbraio 2018, 18:28, modificato 2 volte in totale.
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Giampaolo ha scritto:Carissimi, dopo averlo testato innumerevoli volte, vi propongo una modifica che risolverà per SEMPREi problemi di relè accensione, se sostituite quello originale con questo di origine nautica, potrete mettere in moto la moto anche a relè "rotto " infatti premendo il pomello di gomma che si trova nella posizione alta del relè, il contatto elettrico avviene ugualmente permettendo al motorino di girare, e alla Caponord l'accensione !
Chi ha potuto vederlo in funzione su la mia ha già capito la sua grande utilità.........dovete solo scegliere un punto di fissaggio....e poi collegare i conduttori 8)

in questo negozio lo trovate ad un prezzo davvero basso......... http://www.oltrevela.com/teleruttore-pe ... th=237_239

Immagine

Buon Lavoro amici................. 8)

Visto che sarò uno dei possessori del tuo fantastico e miracoloso aggeggino, vorrei sapere una cosa. Ma dove e come si collegato questo relè? Sappi che sono un profano in materia. Se magari mi seguissi passo passo....... vedi tu come e se puoi aiutarmi in questo. Comunque sei davvero il nostro Mec Gyver
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

adrycorio ha scritto:
Giampaolo ha scritto:Carissimi, dopo averlo testato innumerevoli volte, vi propongo una modifica che risolverà per SEMPREi problemi di relè accensione, se sostituite quello originale con questo di origine nautica, potrete mettere in moto la moto anche a relè "rotto " infatti premendo il pomello di gomma che si trova nella posizione alta del relè, il contatto elettrico avviene ugualmente permettendo al motorino di girare, e alla Caponord l'accensione !
Chi ha potuto vederlo in funzione su la mia ha già capito la sua grande utilità.........dovete solo scegliere un punto di fissaggio....e poi collegare i conduttori 8)

in questo negozio lo trovate ad un prezzo davvero basso......... http://www.oltrevela.com/teleruttore-pe ... th=237_239

Immagine

Buon Lavoro amici................. 8)

Visto che sarò uno dei possessori del tuo fantastico e miracoloso aggeggino, vorrei sapere una cosa. Ma dove e come si collegato questo relè? Sappi che sono un profano in materia. Se magari mi seguissi passo passo....... vedi tu come e se puoi aiutarmi in questo. Comunque sei davvero il nostro Mec Gyver
Appena arrivano, smonto la mia capo, e eseguo passo passo il montaggio del relè, con le foto dei vari passaggi , vedrete che e molto facile la sostituzione, e comporta pochissime modifiche elementari....
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Giampaolo ha scritto: Ora devo solo montare i dischi....e provare la mia nuova CAPOMOTARD :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Tutte le volte che ho notifiche di nuovi argomenti aggiunti a questa discussione, cerco di immaginarmi cosa altro s'é potuto inventare Giampaolo :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

8) 18 / 03 / 2007.. 8)

Immagine

Immagine

Però mi sà che ci sono un pò di controindicazioni... le pinze sfiorano i raggi o addirittura bloccano la ruota... bisognerà lavorare di lima... :roll:
La differenza di altezza tra la 19 e la 17 è notevole... si devono sfilare gli steli oltre la metà della Piastra (brutta sensazione) altrimenti il retrotreno si allegerisce troppo...
Se ti beccano con la ruota da 17 ti sequestrano la moto e ti lasciano a piedi in qualsiasi parte tu sia... :ridi: va be che sei in Sardegna... :giullare: :giullare:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ta#p182012
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Il Mitico Paci.............il precursore 8) :roll: :wink: si uso la rotina solo qua in Sardegna........ :giullare: :giullare: :giullare: perchè mi conoscono :giullare: :giullare: :giullare: non esco dalla giurisdizione di Palau :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da pimacnrr »

Giampaolo ha scritto:Il Mitico Paci.............il precursore 8) :roll: :wink: si uso la rotina solo qua in Sardegna........ :giullare: :giullare: :giullare: perchè mi conoscono :giullare: :giullare: :giullare: non esco dalla giurisdizione di Palau :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

finchè sommigliorie concordo...........
ma se sono esperimenti contronatura e controproducenti ......già fatti poi ........a che prò ?

io mi ero già espresso no ?
Un mototourista ....convinto !
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Pier.........non ce lo fatta :( :( :( :( il tarlo della prova ha avuto la meglio su di me :-? :-? ma poi la prova verrà eseguita più in là nel tempo......in autunno..... :roll:

Pensierino della sera:- Autunno
Cadon le foglie
Cade la pioggia
Cadrà la neve
Cadrà pure la Capo ?
:tie: :tie: :tie: :tie:
maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Contatta:

Messaggio da maxbunker »

Giampaolo ha scritto:Non avevo altro da fare ......e per ammazzare questo Agosto lungo e caldo....ho preparato un cerchio con canale 3.50 da 17 pollici......con il mozzo della Capo.....e pneumatico 120/60/17
< ... fotine ... >
Ora devo solo montare i dischi....e provare la mia nuova CAPOMOTARD :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
:o :o :o
Perdo per un paio di giorni questo scimmia-3d e cosa mi combini ...
:azz: :azz: :azz:

Ma e' una scusa per non far salire piu' la Maria ???? :roll: :roll: :roll:
:giullare: :ridi: :sbellica:

L@mps :motosmile:
Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

Immagine
"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

SI SI e così ,ma non dirli nulla ...... :-? se no mi caccia da casa :giullare: :giullare: :giullare:
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

:o
vedrete che quest'uomo prima o poi c'è lo rapiscono gli alieni!!!!!!!!

:giullare: :giullare: :giullare:
Framoro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Framoro »

PACI !!!!!

Mi dici che cavalletto usi per alzare la moto?????
Quello della foto mi gusta.....Non vorrei montare quello centrale....però in garage è utile averloooo

Bella anche la sella....quella originale,non so a voi, a me dopo un 100aio di km ......mi fanno male le chiappeeeeeee !!!!!

Paci help me !!!!! :salta:

E poi e poi......Paci...quando passi vicino la romagna (Rimini)......vieni a trovarmi....che voglio vedere quel capolavoro di moto dal vicino!!!!! di dove sei...???

ciaoo

-G-
CapoNord bianco 08'
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

Framero ...

La CAPONORDMIGLIOREDELMONDO che vedi su è stata smontata pezzo per pezzo e rivenduti ai 4 angoli del globo :ridi:

Ora ho un'altra CAPONORDRRMIGLIOREDELMONDOLAVENDETTA che è questa... riveduta e corretta con un altro spirito..

Immagine

Il cavalletto che vedi sotto l'ho preso qui: http://www.micelimoto.com/lista.html?cat=4102&num=1 .. basta telefonare, sono gentilissimi.

Per la sella non è altro che quella della versione RR rifoderata in pelle nera... che per uno alto come me è decisamente meglio..

Grazie per l'invito, se passerò farò un fischio ... ed altrettanto tu, se passi da Como avvisa che organiziamo giretto anche con altri...

:wink:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
junami
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da junami »

maxbunker ha scritto: Ma e' una scusa per non far salire piu' la Maria ???? :roll: :roll: :roll:
:giullare: :ridi: :sbellica:
:maria: :maria: :maria:
:o :o :giullare: :giullare:
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda :lol:
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”