Noooooooo!!!!!!!!Di piùùùùùùù!!!!!!!!!Maltese ha scritto:Minckia!!! non vorrai mica dire che anche quest'anno mi sono fatto il premio BACCALATINO d'ORO......?
Dove io,avendo una '02 quindi senza abs,ci ho inficcato la spia dell'antifurto!!!!!!!Bimbo75 ha scritto:...Confermo...c'è la spia dell'abs...![]()
![]()
caponord63 ha scritto:Dove io,avendo una '02 quindi senza abs,ci ho inficcato la spia dell'antifurto!!!!!!!Bimbo75 ha scritto:...Confermo...c'è la spia dell'abs...![]()
![]()
![]()
![]()
Maltese ha scritto:Minckia!!! non vorrai mica dire che anche quest'anno mi sono fatto il premio BACCALATINO d'ORO......?
E non solo... avrai anche pensato "ecco, che moto di m....Maltese ha scritto:Porcalapupazza! sono stato a preoccuparmi x tutto questo tempo......
Ok! vado dal medico..... è un coetaneo e motociclista anche lui, di sicuro mi capira....
![]()
Poi vi so dire.......
Moma ha scritto:E non solo... avrai anche pensato "ecco, che moto di m....Maltese ha scritto:Porcalapupazza! sono stato a preoccuparmi x tutto questo tempo......
Ok! vado dal medico..... è un coetaneo e motociclista anche lui, di sicuro mi capira....
![]()
Poi vi so dire.......![]()