Che pizza.... stesso motore della DD e stesso telaio, ma fa schifo . BLEHAAAAAAAAAAAAFactory08 ha scritto:Puah! Che orrore! Speriamo di no!p75s ha scritto:sarà questa la futura pegaso?

Che pizza.... stesso motore della DD e stesso telaio, ma fa schifo . BLEHAAAAAAAAAAAAFactory08 ha scritto:Puah! Che orrore! Speriamo di no!p75s ha scritto:sarà questa la futura pegaso?
La pompa radiale è della Derbi o della G650X? Certo che sulla DD potevano mettercela..quando l'ho provata mi sembrava frenasse più la mia..fedro69 ha scritto:in quel disegno sono riconoscibili:
- Shiver (telaio/ciclistica)
- G650XCountry ( Marmitta, sella "serbatoio", codino)
- forse derbi Mulancen (ruote e dischi)
ma secondo me manco si può dire che è brutta..p75s ha scritto:sarà questa la futura pegaso?
http://www.motoblog.it/post/19632/moto- ... rdan-bezzi
Eh? Il Factory è uno Strada meglio equipaggiato...al massimo un Factory di scorta!Factory08 ha scritto:motogenica ha scritto: io se avessi i soldi, andrei a comprarmi un'altra pegaso, una strada...
da tenere di scorta per quando sarà da buttare la mia adorata factory. (che amo!!)
Diciamo che su 100 intervistati 2 soli sanno che la pegaso è pegasocube sono diverse dalla pegasotrada e pegasotrail......Madmazz ha scritto:Io invece quando dico di possedere una pegaso... pensano tutti al modello vecchio (io ho una trail '06), la trasformazione da bruco a farfalla l'hanno davvero notata in pochi