Ciao Giampaolo!! Questa mattina ho fatto il bonifico e ti ho mandato l'indirizzo per mail.Giampaolo ha scritto:Ciao , si !!! tu hai bisogno di un raccordo femmina valvolato e un raccordo maschio normale...
Sarebbero 31,2 euri...........
Grazie!
Ciao Giampaolo!! Questa mattina ho fatto il bonifico e ti ho mandato l'indirizzo per mail.Giampaolo ha scritto:Ciao , si !!! tu hai bisogno di un raccordo femmina valvolato e un raccordo maschio normale...
Sarebbero 31,2 euri...........
Ciao, la mia mail e qua in basso a sinistra,vicino al " profilo "...........gaspgulp73 ha scritto:niente da fare, Giampaolo non riesco a trovare la tua mail per miei problemi intellettivi e di pc, il mio è gaspgup73@hotmail.com, se mi scrivi......ti rispondo.
ariciao
millekilometri ha scritto:CLICCA CON IL TASTO DESTRO SU"E-MAIL" esempio di dettori,
POI SELEZIONA "COPIA INDIRIZZO E-MAIL"......
APRI UNA BUSTA E SU INDIRIZZI, CLICCA CON IL DESTRO E INCOLLA, VEDRAI APPARIRE L'INDIRIZZO DESIDERATO..
dettori.giampaolo@alice.it
comunque .....E' FAMOSISSIMO IN TUTTA ITALIA.....
CIAO GIAMPY
devo correggerti......in tutta europa e non....Giampaolo ha scritto:millekilometri ha scritto:CLICCA CON IL TASTO DESTRO SU"E-MAIL" esempio di dettori,
POI SELEZIONA "COPIA INDIRIZZO E-MAIL"......
APRI UNA BUSTA E SU INDIRIZZI, CLICCA CON IL DESTRO E INCOLLA, VEDRAI APPARIRE L'INDIRIZZO DESIDERATO..
dettori.giampaolo@alice.it
comunque .....E' FAMOSISSIMO IN TUTTA ITALIA.....
CIAO GIAMPY
ha ha ha ha ha ha ha ha 8) 8) 8) 8) 8)
Ciao Davide 8)DAviDE ha scritto:Bonificato stamattina e mailato or ora!!!