Ho una perdita d`acqua dal coperchio della pompa.Credo che dipenda dalla pompa...esiste per la Pegaso un kit di revisione della pompa?
Grazie
Pompa dell`acqua?
-
- NIUBBO
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Re: Pompa dell`acqua?
forse basta stringere le viti 
se e' la guarnizione c'e' chiaramente come ricambio...
...e chiaramente e' + economica dalla Yamaha che nn dall'Aprilia
stesso discorso fosse il coperchio ad essere rotto...

se e' la guarnizione c'e' chiaramente come ricambio...
...e chiaramente e' + economica dalla Yamaha che nn dall'Aprilia

stesso discorso fosse il coperchio ad essere rotto...

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
sei sicuro al 100% che la perdita parta dalla pompa?
te lo chiedo perchè potrebbe dipendere dalla fascetta clic che stringe il tubo in gomma...
io avevo continue goccioline (e credo le abbiano in molti) e da quando ho sostituito la fascetta con una a vite, il "problema" è letteralmente sparito...
te lo chiedo perchè potrebbe dipendere dalla fascetta clic che stringe il tubo in gomma...
io avevo continue goccioline (e credo le abbiano in molti) e da quando ho sostituito la fascetta con una a vite, il "problema" è letteralmente sparito...

Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
-
- NIUBBO
E' una cosa che nn ho controllato la fascetta...la goccia d'acqua la trovo sotto la brucola del coperchio della pompa.A inizio estate ho provato a mettere il mastice x guarnizioni ma il problema si e' ripresentato.Sapete se esiste il kit revisione della pompa dell'acqua x l'Aprilia Pegaso?
- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso Strada (Touring)
onestamente non sono a conoscenza di un kit revisione per la pompa...
magari puoi cercare "per Yamaha" più che "per Aprilia" visto che questo motore lo usano su vari mezzi da diversi anni...
strana comunque la perdita dalla vite...
io ho smontato 2 volte la pompa (per cambiare la guarnizione al carter) ma non ho mai avuto perdite..
magari puoi cercare "per Yamaha" più che "per Aprilia" visto che questo motore lo usano su vari mezzi da diversi anni...

strana comunque la perdita dalla vite...
io ho smontato 2 volte la pompa (per cambiare la guarnizione al carter) ma non ho mai avuto perdite..
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'