Cos'ho combinato secondo voi?

Stamattina quando sono andato a lavorare si è accesa la spia "service" ma non credo che c'entri con questo problema.
E' la prima volta che mi accade una cosa del genere e spero possiate essermi d'aiuto.
Fatevi avanti!!
Andare da Fiore sarebbe stata la scelta migliore...il problema è che fare 30 km con la moto in quelle condizioni significava arrivare con la moto a fuoco, devo essere sincero, avevo chiesto a Fiore se potevo portargli la moto ma me l'ha sconsigliato, troppo rischio....stasera cambio le bobine e poi vediamomarioloc ha scritto:Mhhhhh.... mi pare che da Padova a Moniego ci sono esattamente 29 km......vedi tu![]()
Ciao Bart 83, grazie molte per la disponibilità, dalle informazioni che ho raccolto da Fiore e dalla meravigliosa scintilla blu che vedevo ieri sera sulla bobina penso che il problema sia stato identificato, in caso di complicazioni ulteriori magari mi faccio vivobart_83 ha scritto:Se hai bisogno di una mano fammi sapere, sono di padova anche io e comunque se vai da Fiore vai tranquillo che sei in ottime mani!
moniego - noale - veneziaTatanka ha scritto:Ma dove stà stoFIORE di meccanico?
Questi aggeggi se non usati con cautela creano solo danniPegasello ha scritto:Stasera ho lavato la moto (con l'idropulitrice)
Quoto[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:ho evitato gli autolavaggi... sempre a mano perdendoci anche 2 ore a lavarla bene bene ma poi però è stupenda e non da problemi