La martellata puoi anche darla, pero' bisogna che chiami il centro assistenza giusto!!!
Ti aggiorno brevemente: il 31 luglio vicino al cargopier, mentre mi stavo recando ad una cena tra ex colleghi di lavoro, un bell'X3 ha pensato bene di tagliarmi la strada. Piccolo volo, una caviglia acciaccata, qualche dannetto qua e la alla moto, ma tutto sommato e' andata di stralusso.
Ora vorrei ripristinare esteticamente la moto almeno nei particolari piu' evidenti. Il faro e' uno di particolari acciaccati ma costa una tombola (350 euro piu' iva). Avendone trovato uno "usato ma tenuto bene" di un my 2005 volevo sapere se era compatibile prima di acquistarlo.
L'assicurazione mi ha gia' liquidato il danno, solo che per quanto sto utilizzando la moto ora, penso che "devolvero'" la somma ad altre incombenze piu' urgenti (e soprattutto piu' sfruttate).
Per il resto tutto ok, il piccolo cresce, ora va al nido ed inizia a prendere i primi malanni di stagione, si lavora e la vita passa piu' velocemente di quanto sembrerebbe..........
Il tempo purtroppo e' tiranno sia per andare in moto che per il forum, ma lungi da me il lamentarmi perche', nonostante tutto, il tran tran quotidiano procede felicemente!!!!!
Un salutone a tutti!!!!!