Anche oggi problemi.........
-
- NIUBBO
Anche oggi problemi.........
Oltre alle solite magagne assortite,leggi guarnizione della testa ormai defunta,consumo a dir poco ciclopico,pastiglie dei freni e dischi mangiati come caramelle,mi sono accorto a mie spese che la mia pegaso mangia più candele che benzina...........Questo pomeriggio sono andato a trovare la mia fidanzata(abita a Milano oltre 100 km da casa mia)abbiamo passato un paio d'ore in un centro commerciale ma al momento di partire la peg non ne voleva sapere di andare in moto,fortunatamente avevo sotto la sella una candela vecchia ma ripulita.Ho tolto la candela messa nuova circa 2000 km fa ed era del tutto nera,tra gli elettrodi c'erano due ore di corriera,inserita la vecchia la pegaso è ripartita subito.Temo che tutto sia da attribuire alla guarnizione andata ma mi sto sfiduciando e sinceramente l'idea di cacciare fuori 400 euro per sistemare una moto che vale poco più non è che mi esalti granchè visto che è un difetto che può anche ripresentarsi.........mi sa che a fine estate tenterò di fare io il lavoro con un amico,se funzionerà tanto di guadagnato,in caso contrario avrò perso solo il prezzo della guarnizione,si apriranno le porte del demolitore e i 400 euro li darò per anticipo per una moto ma stavolta nuova!!!Posso capire che a nove anni qualche problema ci sia,ma qui non funziona più nulla!!Peccato perchè la moto in sè mi piace davvero!!
- hi_octane
- FRENO BENE