BOBo ha scritto:Ragà,famo incetta de bobineeee!!!!![]()
![]()
![]()
BOBo ha scritto:Ragà,famo incetta de bobineeee!!!!![]()
![]()
![]()
io ho cambiato i cavi della mia caponord con un tipo di cavo alta tensione per candele della mercedes racing, ignifughi, perfetti per la nostra moto. costati poco tramite un mio spacciatore di fiducia. se interessa vi posso far sapere quanto viene a kit, magari converrà essere un bel gruppo così la convenienza cresce in modo esponenziale. tanto per qualche giorno sono a riposo forzato, quindi mi potrò dedicare a fare qualche telefonata. abbracci, joséTatanka ha scritto:BOBo ha scritto:Ragà,famo incetta de bobineeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi lo sa se converrebbe fare un'altro GDA per bobine e cavi?
![]()
![]()
![]()
![]()
...state boni che quì ci suggestioniamo facilmenteTatanka ha scritto:BOBo ha scritto:Ragà,famo incetta de bobineeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non sono centinaia di euro.Sting AB ha scritto:...state boni che quì ci suggestioniamo facilmenteTatanka ha scritto:BOBo ha scritto:Ragà,famo incetta de bobineeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma possibile che facciamo un GDA per risparmiare qualche decina di euro sulle candele e poi ci appioppate una scimmia su bobine e cavi che ce ne fa spendere qualche altro centinaio?
me sa che a sta botta me gratto
e non vi seguo
E proprio a questo controllo che mi riferivo qui......in maniera un pò goliardica ma senz'altro veritiera....atmavictu ha scritto: non sono centinaia di euro.
ho specificato che non dovrebbe superare i 40 euro comprese ss per il kit completo.
pensa che i cavi passano in mezzo al motore e sono cotti, io li ho cambiati per chè per caso ho controllato le bobine ed erano ormai duri e fragili, quindi non ho perso tempo, l'aprilia prevede un controllo almeno ogni due anni. abbracci, josé
Atmavictu ha tradotto il mio pensierosergio ha scritto:
Si ma ....
siete pronti a verificare tutti i cavi alta tensione, le pipette, le bobine, i cavi a bassa tensione che portano corrente alle bobine.....e in generale tutto ciò che genera l'alta tensione?
Non è che andate dal primo meccanico "pizza e fichi" e gli chiedete:
Che mi monti queste 4 candele ?
Io sono interessato!atmavictu ha scritto:io ho cambiato i cavi della mia caponord con un tipo di cavo alta tensione per candele della mercedes racing, ignifughi, perfetti per la nostra moto. costati poco tramite un mio spacciatore di fiducia. se interessa vi posso far sapere quanto viene a kit, magari converrà essere un bel gruppo così la convenienza cresce in modo esponenziale. tanto per qualche giorno sono a riposo forzato, quindi mi potrò dedicare a fare qualche telefonata. abbracci, josé
ho appena telfonato, mi ha detto che il prezzo totale per kit non dovrebbe superare i 30/40 euro comprese le spese di spedizione a casa vostra con raccomandata veloce. ma vuole prima provare a farne un paio di kit per vedere se riesce a farvi risparmiare ancora.
eventualmente vi interessa mi occuperò io di seguire tutte le fasi dalla raccolta adesioni alla spedizione. ma dovrete attendere qualche giorno per farmi riprendere, così gli porto la mia moto e farà le prove
abbracci, josé
mi sa che conviene aprirne un altro dove io possa leggere e scrivere con più chiarezza il tutto, ma dovrete attendere un paio di giorni, ieri mi hanno steso con la mia moto e prima di potermi muovere passeranno due tre giorni appunto. a proposito vi dico che non mi sono fatto nulla di grave, a parte ematomi vari e dolori diffusi, e la moto ha solo delle piccole ferite, parafango anteriore in carbonio, paramani in carbonio, leva freno ant. paramotore RR e paracarene hepco rigati, forse poco storti, e borse laterali, che fortuna averle montete il giorno prima, leggermente graffiate, fodero forcella, non ricordo se dx o sx, graffiato. si è rotto anche lo stabilizzatore e la manopola riscaldata dx della klan se non sbaglio. ma devo ancora andare a vedere la moto di persona, che è stata portata in garage al mio ufficio da un caro amico ed è marciante senza problemi strutturali.Brucaliffo ha scritto:Io sono interessato!atmavictu ha scritto:io ho cambiato i cavi della mia caponord con un tipo di cavo alta tensione per candele della mercedes racing, ignifughi, perfetti per la nostra moto. costati poco tramite un mio spacciatore di fiducia. se interessa vi posso far sapere quanto viene a kit, magari converrà essere un bel gruppo così la convenienza cresce in modo esponenziale. tanto per qualche giorno sono a riposo forzato, quindi mi potrò dedicare a fare qualche telefonata. abbracci, josé
ho appena telfonato, mi ha detto che il prezzo totale per kit non dovrebbe superare i 30/40 euro comprese le spese di spedizione a casa vostra con raccomandata veloce. ma vuole prima provare a farne un paio di kit per vedere se riesce a farvi risparmiare ancora.
eventualmente vi interessa mi occuperò io di seguire tutte le fasi dalla raccolta adesioni alla spedizione. ma dovrete attendere qualche giorno per farmi riprendere, così gli porto la mia moto e farà le prove
abbracci, josédai usiamo questo topic per un altro gda
- Brucaliffo
- ...
![]()
![]()
Mi spiace per la disavventura, per caso sei stato centrato anche tu da un ottuagenario?atmavictu ha scritto:mi sa che conviene aprirne un altro dove io possa leggere e scrivere con più chiarezza il tutto, ma dovrete attendere un paio di giorni, ieri mi hanno steso con la mia moto e prima di potermi muovere passeranno due tre giorni appunto. a proposito vi dico che non mi sono fatto nulla di grave, a parte ematomi vari e dolori diffusi, e la moto ha solo delle piccole ferite, parafango anteriore in carbonio, paramani in carbonio, leva freno ant. paramotore RR e paracarene hepco rigati, forse poco storti, e borse laterali, che fortuna averle montete il giorno prima, leggermente graffiate, fodero forcella, non ricordo se dx o sx, graffiato. si è rotto anche lo stabilizzatore e la manopola riscaldata dx della klan se non sbaglio. ma devo ancora andare a vedere la moto di persona, che è stata portata in garage al mio ufficio da un caro amico ed è marciante senza problemi strutturali.Brucaliffo ha scritto:Io sono interessato!dai usiamo questo topic per un altro gda
- Brucaliffo
- ...
![]()
![]()
quindi continuiamo pure qua a raccogliere le adesioni ante ordine, quando sarò operativo andrò a vedere di persona il mio spaccia, grande elettrauto della zona, e amico mio, così vi farò sapere i vosti specificandovi quello che compreremo.
abbracci, josé
l'ottuagenario mi aveva investito venerdì scorsoBrucaliffo ha scritto:Mi spiace per la disavventura, per caso sei stato centrato anche tu da un ottuagenario?![]()
Per il nuovo topic hai ragione, apriamone uno nuovo!![]()
Io scherzavo perche' gia' Lunico ha occupato questo che inizialmente era dedicato alle candele torquemaster
Mi ricordavo di averlo letto, infatti mi riferivo a quel topic, ma non ricordavo fossi tuatmavictu ha scritto:l'ottuagenario mi aveva investito venerdì scorsoBrucaliffo ha scritto:Mi spiace per la disavventura, per caso sei stato centrato anche tu da un ottuagenario?![]()
Per il nuovo topic hai ragione, apriamone uno nuovo!![]()
Io scherzavo perche' gia' Lunico ha occupato questo che inizialmente era dedicato alle candele torquemaster
ieri invece è stata la volta di un appena ventenne neo patentato.
spero che non rimanga nessuno nel mezzo che ci vuole riprovare, altrimenti mi compro un hummer e lo personalizzo con dei binari ferroviari al posto dei paraurti![]()
![]()
![]()