Un elenco dei Caponordotatiriki ha scritto:ama sapete di qualche valdostano possessore di una Caponord? io abito in bassa valle.

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 21&t=21902
E mi raccomando, lascia i tuoi dati!!!

Lampsss
Un elenco dei Caponordotatiriki ha scritto:ama sapete di qualche valdostano possessore di una Caponord? io abito in bassa valle.
Ciao Funk e benvenuto...Funk ha scritto:Mi presento:
Sono Funk da Pescara,possessore di una Moto Guzzi V11 Sport e ora vado cercando una moto per viaggiare;
la Stelvio è troppo costosa,quindi sto valutando,con ottimi risultati la Capo Nord![]()
Sapete dirmi le differenze fra la prima e seconda serie se così si possono differenziare,ovvero la produzione 2001-2004 e la 2004-2006 (2006 giusto?)
L'unica cosa che so che le post 2004 hanno tutte l'abs di serie.
le colorazioni quali sono?
Grazie!
quoto...andydj31 ha scritto:NON ha l'abs.
Pero' in piu' rispetto alla standard:
-manubrio biconico e riser rialzati ricavati dal pieno
-cavalletto centrale
-forcella regolabile in estensione e compressione
-paracarene
-parafaro
-monoammortizzatore regolabile ne precarico, estensione e compressione
-set valigie laterali in alluminio
Mah...Funk ha scritto:Visto che mi sto orientando sull'acquisto di una Capo Nord normale,vorrei prendere la seconda serie,visto che mi pare migliore rispetto alla prima:Giusto?![]()
Al momento dell'acquisto cosa devo controllare bene?
Ci sono punti in particolare da vedere bene?
Thanks
Funk ha scritto: Sulla seconda serie non si sono verificati i guasti al regolatore di tensione e innesti rapidi benzina?
Per usura trittico catena cosa intendi di preciso?
E controllare l'impianto di ricarica,intendi l'accendi sigari?
Poi al motore trasmissione soffre di qualcosa in particolare la Capo Nord?
Per usura trittico catena cosa intendi di preciso?Funk ha scritto:Grazie mille per le info!![]()
Comunque prenderò sicuro la seconda serie...
Sulla seconda serie non si sono verificati i guasti al regolatore di tensione e innesti rapidi benzina?
Per usura trittico catena cosa intendi di preciso?
E controllare l'impianto di ricarica,intendi l'accendi sigari?
Poi al motore trasmissione soffre di qualcosa in particolare la Capo Nord?
nella modifica del circuito di ricarica, positivi del regolatore diretti a + della batteria con fusibile, negativi a massa al telaio (con fusibile) e poi molti eliminano i connettori marroni uno vicino al regolatore di tensione e l'altro nel lato dx sopra la frizione.Funk ha scritto:Ah ok...![]()
![]()
Ma la modifica Wulox in cosa consiste?