lato A:

lato B:

me la vedo bene tutta grigia metallizata,ma anche nera,ho tutto l'inverno x decidermi...
qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi un modello con photoshop partendo dalla foto in firma,io non sono capace,
mi fareste un gran favore...
kossa74 ha scritto:qualcuno sarebbe cosi gentile da farmi un modello con photoshop partendo dalla foto in firma,io non sono capace,
mi fareste un gran favore...
kossa74 ha scritto:6 un grande hit...ti devo una birra ghiacciata!!!
anche io ho smontato tutte la plastiche;fedro69 ha scritto:Kossa74:
ma e' fichissima tutta nuda!!![]()
![]()
![]()
di' 'n po':
quanto pesano le plastiche? .roll:
la differenza di peso lo sentita quando ho sostituito gli scarichi con un 2 in 1...boria ha scritto:anche io ho smontato tutte la plastiche;fedro69 ha scritto:Kossa74:
ma e' fichissima tutta nuda!!![]()
![]()
![]()
di' 'n po':
quanto pesano le plastiche? .roll:
non ho pesato niente, ma quando la spostavo a spinta mi sembrava di manovrare un fifty...
non ti dico ora che ho smontato anche il serbatoio...![]()
risparmia la birra................mi accontento delle forche e dei cerchi
non vedo l'ora di venire a fare un bel giro con voi...QUARTA PIENA ha scritto:nera lucida con i cerchi oro e le forcelle oro...potresti essere odiato da hitQuindi vedi te
![]()
Senza contare che sei anche un vicino di casa, quindi nmagari ci organizziamo per venire a vederla ( manco fosse una bella F..a !).
stà già un pezzo avantiQUARTA PIENA ha scritto:nera lucida con i cerchi oro e le forcelle oro...potresti essere odiato da hitQuindi vedi te
![]()
poi torno di notte con la chiave inglese per i cerchioniQUARTA PIENA ha scritto:Senza contare che sei anche un vicino di casa, quindi nmagari ci organizziamo per venire a vederla ( manco fosse una bella F..a !)
kossa74 ha scritto:nera mi intriga troppo,ma non farà troppo"Falco della Notte"....