hai verificato che i copristeli passano tra gli steli e i faretti quando le forcelle vanno a pacco?
te lo chiedo perchè dalle foto non ci capisce..

Stasera li ho provati di ritorno dal lavoro e devo dire che fanno il loro dovere. Illuminano bene i lati della strada e seguono bene il movimento della moto nelle curve a bassa velocità (ovviamente nelle pieghe vanno "dalla parte opposta", ma servono lo stesso)valerioemme ha scritto:anche io stavo pensando come illuminare meglio la strada durante le curve... beh facci sapere come va la guida notturna
(magari con una foto al buio in cui si vedono i nuovi fasci di luce)

Vabbe' raga', ho capito!!!Peg81 ha scritto:tricoo! il rele' almeno giralo sotto sopra! cosi potrebbe lavorare anche male!e poi li non e' protetto da intemperie!

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

Mi spiace di non averle ancora messe, ma tutte queste sere ero sempre troppo di fretta a ritorno dal lavoro e non sono mai riuscito a farle.valerioemme ha scritto:aspettiamo curiosi le foto con faretti accesi e spenti... x vedere la differenza!

No problem x le foto, cmq le aspettiamotrico ha scritto:Mi spiace di non averle ancora messe, ma tutte queste sere ero sempre troppo di fretta a ritorno dal lavoro e non sono mai riuscito a farle.valerioemme ha scritto:aspettiamo curiosi le foto con faretti accesi e spenti... x vedere la differenza!
OT Senti Vale', ma la "striscia" che hai messo come firma da dove l'hai presa? Ce ne sono altre?

Sì, il muro di fondo scrostato (maledetto costruttore e maledette infiltrazioni, lo stabile ha 4 annicofiannan ha scritto:Ah però....niente male come luce aggiuntiva, ottimo lavoro!!!
Ps. Ch paura sto garage....![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa tanto di film horror....meno male che hai i faretti
![]()
![]()