Se volete vedere una foto... http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 55#p321855
Informazione su acquisto Capono
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: ETV 1000 Caponord
Re: Informazione su acquisto Capono
La mia bella ha il telaio nero!
Se volete vedere una foto... http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 55#p321855

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Si ma esiste il libretto tagliandi che se esistente certificano gli interventi, oppure ti scrivi il num. di targa e fai una visura al PRA per vedere il precedente propietario e farci 4 chiacchere.[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:guarda l'altra volta parlavo con un'amico concessionario che mi ha detto: se abbassi i km la vendi subito...Funk ha scritto:Ah si tolgono facilmente i km da una moto?![]()
Comunque dai dischi e dalla corona secondo me si capisce subito se i km sono reali...
A breve vi posto le foto...
in pratica c'è chi lo sa fare, si prendono circa 100 euro e ti scalano i km, poi praticamente ti ritrovi moto con prezzi bassissimi rispetto ai km che hanno, magari sono anche tenute bene ma ti sballano i tagliandi, un conto è fare il tagliando dei 20000km e un conto è fare quello dei 60000km
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- Funk
- FRENO BENE

Il proprietario è uno solo con cui ho già parlato e mi ha detto che mi voleva fare il tutto tramite concessionario in cui era in conto vendita.andydj31 ha scritto:Si ma esiste il libretto tagliandi che se esistente certificano gli interventi, oppure ti scrivi il num. di targa e fai una visura al PRA per vedere il precedente propietario e farci 4 chiacchere.
Mi ha detto che la moto ha quei km e ci è andato poco.
Dal libretto tagliandi,quindi dovrebbero risultare i tagliandi fino a?
9.000?
- Funk
- FRENO BENE

Io penso che se abbassano i km lo fanno di 10.000 e passa km no?Senno non vale la pena...[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:guarda l'altra volta parlavo con un'amico concessionario che mi ha detto: se abbassi i km la vendi subito...
in pratica c'è chi lo sa fare, si prendono circa 100 euro e ti scalano i km, poi praticamente ti ritrovi moto con prezzi bassissimi rispetto ai km che hanno, magari sono anche tenute bene ma ti sballano i tagliandi, un conto è fare il tagliando dei 20000km e un conto è fare quello dei 60000km
Quindi se lo hanno fatto e la moto invece di 19.000 ne segna 9.000,si vedrà dai dischi,dalla corona o dalle manopole,leve ecc
che dite?
P.S. Grazie per i consigli,siete gentilissimi!
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Mangiariso 1200
Qualora avessero abbassato i km da 19 a 9 avrei proprio voglia di vedere come cavolo ci si possa accorgere
Io non mi farei troppi pensieri...hai preso una 2006 fresca fresca adesso comincia a godertela e basta.
Io non mi farei troppi pensieri...hai preso una 2006 fresca fresca adesso comincia a godertela e basta.
Paracarro zen
-
ZERBA-UTENTE BANNATO
- BANNATO
fidati... è facile da corrompere anche quelloandydj31 ha scritto:Si ma esiste il libretto tagliandi che se esistente certificano gli interventi, oppure ti scrivi il num. di targa e fai una visura al PRA per vedere il precedente propietario e farci 4 chiacchere.[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:guarda l'altra volta parlavo con un'amico concessionario che mi ha detto: se abbassi i km la vendi subito...Funk ha scritto:Ah si tolgono facilmente i km da una moto?![]()
Comunque dai dischi e dalla corona secondo me si capisce subito se i km sono reali...
A breve vi posto le foto...
- Funk
- FRENO BENE

Va beh,una volta che sol il nome del proprietario?che faccio?Chiedo se sta sul forum?
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM

.... beh puoi fargli una domanda semplice semplice: Perchè l'ha venduta.... magari aveva dei diffetti che ovviamente il concessionario forse non te lo dirà mai? O anche se i km sono reali o meno, anche se dubito che essendo così fresca abbia potuto fare 100.000 km.Funk ha scritto:Va beh,una volta che sol il nome del proprietario?che faccio?Chiedo se sta sul forum?

- Funk
- FRENO BENE

Il vecchio proprietario mi ha detto che ha dei problemi alla schiena...
La moto è in contovendita dal concessionario,quindi se DOVESSERO(ma non penso proprio...) esserci dei difetti o quant'altro non me lo direbbe...
La moto è in contovendita dal concessionario,quindi se DOVESSERO(ma non penso proprio...) esserci dei difetti o quant'altro non me lo direbbe...
- Funk
- FRENO BENE

eccovi le foto....Che ne dite??

Ultima modifica di Funk il mercoledì 21 ottobre 2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.
-
ZERBA-UTENTE BANNATO
- BANNATO
contovendita non prevede garanziaFunk ha scritto:Il vecchio proprietario mi ha detto che ha dei problemi alla schiena...
Anche la mia è in contovendita e per esempio il concessionario ne chiede 1000 euro in + rispetto la mia richiesta ma mi ha dato la possibilità di venderla anche al di fuori del conto vendita (un'amico).
Comunque scoprire difetti dell'usato non è facile, bisogna rischiare alcune volte... nella st4 per esempio il proprietario (4100km del 2004, era moto aziendale RAI) mi disse che era perfetta, effettivamente lo era, mi presi tutti i dati e dalla targa ho scoperto che era una moto che faceva staffetta al giro d'italia (spiegato il mistero km e la targa BO). Poi però mi ritrovai a cambiare i cuscinetti di sterzo e revisionare tutte le sospensioni (era ferma da 3 anni). Fu un rischio ma ne è valsa la pena.
Nella caponord avevo 1 anno ho un'anno di garanzia, un concessionario eccezzionale e un ex proprietario che è un'amico.
MAMMA MIA CHE CULO CHE HO AVUTO
la moto dalle foto sembra davvero tenuta bene... se comunque "avrai" (spero di no) qualche problema qui di santi non ne mancano
- J.Wallace
- GOMMA PIATTA

- Moto: Per ora a piedi :-((((
La moto è bellissima e sembra davvero tenuta bene, ad occhio i km dovrebbero essere reali.
Vedendola bene credo di aver capito perchè la svende: secondo me il precedente proprietario era piccolino ed aveva problemi a muoverla, altrimenti non si giustificano le forcelle sfilate in maniera così esagerata!!!
Se la prendi fattele rimettere come erano in origine, eventualmente sfila solo 1 o 2 tacche, non di più!! Quella della foto sembra sfilata di almeno 5 cm!!!!
Lamps!
Vedendola bene credo di aver capito perchè la svende: secondo me il precedente proprietario era piccolino ed aveva problemi a muoverla, altrimenti non si giustificano le forcelle sfilate in maniera così esagerata!!!
Se la prendi fattele rimettere come erano in origine, eventualmente sfila solo 1 o 2 tacche, non di più!! Quella della foto sembra sfilata di almeno 5 cm!!!!
Lamps!
"Stupido è chi lo stupido fa...."
Lamps!
Jordi Wallace
Lamps!
Jordi Wallace
- Funk
- FRENO BENE

Sì sì,poi ripristinerò l'altezza delle forcelle come originali
In effetti l'altro proprietario ci fece montare anche la sella ribassata,ma mi da anche l'originale che rimetterò subito...
In effetti l'altro proprietario ci fece montare anche la sella ribassata,ma mi da anche l'originale che rimetterò subito...
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
a vederla così pare nuova
considera che meccanicamente è una roccia... e le cose da controllare sono davvero poche.
poi hai la stagione piu' indicata per fare le cose con calma. le moto oggigiorno si cambiano quasi sempre per puro sfizio non xche vadano male.
considera che meccanicamente è una roccia... e le cose da controllare sono davvero poche.
poi hai la stagione piu' indicata per fare le cose con calma. le moto oggigiorno si cambiano quasi sempre per puro sfizio non xche vadano male.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- nosferaTUX
- PISTONE SGONFIO

- Moto: Caponord RR
Andy, per caso sai se anche sulla RR sono presenti i fili maggiorati dei modelli ABS ?!?!?andydj31 ha scritto:No nella seconda serie i fili erano stati già maggiorati. Se vuoi la si puo' fare, ma non è indispensabile!