Foto pinze freno a 4 pistoncini su Caponord
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Foto pinze freno a 4 pistoncini su Caponord
Un amico che non si è firmato (yuuhuuuuu, chi sei?) mi ha mandato la foto di una Capo con pinze Brembo serie Oro a 4 pistoni.
Se frena la metà di quanto sono belle....
http://f2.pg.photos.yahoo.com/ph/terabi ... m=da5b.jpg
Se frena la metà di quanto sono belle....
http://f2.pg.photos.yahoo.com/ph/terabi ... m=da5b.jpg
Ultima modifica di gigabike il venerdì 25 giugno 2004, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Dategli il gas, non fate la guerra.
- Dominator
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Sarebbe bello se potessimo vederle anceh noi... 
4 pistoncini.. pensa un po' che sul libretto di istruzioni della mia caponord c'è scritto che oltre ai 4 pistoncini a sezione differenziata, di serie, c'ho pure la forcella rovesciata.. e dietro invece 2 pistoncini contrapposti....
Arrivato alla conclusione che se c'è scritto sul libretto.. la forcella DEVE essere rovesciata ho preso la capo e l'ho girata sottosopra...

4 pistoncini.. pensa un po' che sul libretto di istruzioni della mia caponord c'è scritto che oltre ai 4 pistoncini a sezione differenziata, di serie, c'ho pure la forcella rovesciata.. e dietro invece 2 pistoncini contrapposti....
Arrivato alla conclusione che se c'è scritto sul libretto.. la forcella DEVE essere rovesciata ho preso la capo e l'ho girata sottosopra...
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
L'espressione inteligennnteeeee
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Gunny... sei incuriosito sulle pinze a 4 pistoncini?Gunny57 ha scritto:Come prima....riconfermo....nun se' vede na' mazza
Tempo fà c'era un ragazzo che aveva fatto delle piastre per metterle, era ETVSPECIAL... mò ti faccio vedre la foto:

Al di là del gusto del Tunning...
credo che anche Capirex abbia fatto una operazione del genere... ma le foto non ci sono ancora...

Ps: Se trovo qualcuno che mi fà le piastre le metto anche io...

-
- PIEGO BENE
Confermo che montare le pinze non è uno scherzo...
Ossia:
io avevo fatto fare da un mio amico fresatore delle piastre in ergal "interne" ossia dietro a forcella e pinze...ma venivano troppo elaborate e gli spessori erano risicati per far "passare" tutto (nottolini dischi, viti disco e allineamento pinza).
Devo ammettere che il modus che ha usato ETVspecial alla fine è il migliore.
Sono già all'opera. Appena sono pronto non avrò problemi di nessun tipo a postare foto e misure.
Per Giga: Due we fa mi sono fatto una due giorni su Dolomiti e Stelvio con quel manico di Gianluca Tom42 su GS...E' stata una bella bagarre ma il nostro Capo si è fatto valere...Ti saluta e si pensava di fare qualcosa di nuovo prima della fine dell'estate....quando il bastardo torna da CapoNord...Sarai dei nostri vero?
Lamps a tutti...
Ossia:
io avevo fatto fare da un mio amico fresatore delle piastre in ergal "interne" ossia dietro a forcella e pinze...ma venivano troppo elaborate e gli spessori erano risicati per far "passare" tutto (nottolini dischi, viti disco e allineamento pinza).
Devo ammettere che il modus che ha usato ETVspecial alla fine è il migliore.
Sono già all'opera. Appena sono pronto non avrò problemi di nessun tipo a postare foto e misure.
Per Giga: Due we fa mi sono fatto una due giorni su Dolomiti e Stelvio con quel manico di Gianluca Tom42 su GS...E' stata una bella bagarre ma il nostro Capo si è fatto valere...Ti saluta e si pensava di fare qualcosa di nuovo prima della fine dell'estate....quando il bastardo torna da CapoNord...Sarai dei nostri vero?
Lamps a tutti...
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Beh, aveva solo detto che non gli piaceva il falso oro se riccordo bene...Ardocapo ha scritto:Sbaglio o ci fu una bella discussione per quel thread? una delle tue prima polemichePacifico ha scritto:Tempo fà c'era un ragazzo che aveva fatto delle piastre per metterle, era ETVSPECIAL... mò ti faccio vedre la foto: